Telecom Italia vota per la fibra

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Il consiglio d'amministrazione delibera l'emissione di obbligazioni per finanziare l'impegno tecnologico su rete NGN e mobile. Ci sarà anche la separazione funzionale, ma niente scorporo. Telecom Argentina prossima alla vendita

Dettagli

Il consiglio d'amministrazione delibera l'emissione di obbligazioni per finanziare l'impegno tecnologico su rete NGN e mobile. Ci sarà anche la separazione funzionale, ma niente scorporo. Telecom Argentina prossima alla vendita

Dettagli

Non credo ci siano fondi statali per pagare lo scorporo vero e proprio, mentre quello funzionale è solo fittizio, visto che le spese di manutenzione saranno sempre a carico di Telecom che quindi farà pagare gli operatori che chiederanno l'accesso.

Sempre le solite farse: il 50% della popolazione... copri le località principali e lasci il resto del paese nell'attuale medioevo tecnologico. Telecom Italia dovebbe vincere l'Oscar per l'azienda peggio gestita del mondo.

Ottima analisi, intanto da certe zone dell'Italia le poche aziende rimaste scappano per la mancanza di una linea internet e linee telefoniche che non funzionano...

Sempre le solite farse: il 50% della popolazione... copri le località principali e lasci il resto del paese nell'attuale medioevo tecnologico. Telecom Italia dovebbe vincere l'Oscar per l'azienda peggio gestita del mondo.

La mia zona e la mia abitazione sono servite dalla fibra di Telecom e anche di Fastweb con gli armadietti stradali e il doppino per i restanti classici 250metri. Verona city. Sto pensando di andare con la fibra di Telecom. 30 mega dw e 1 up contro i 100 dw e 10 up che in effetti poi si riducono a 50-60 dw di fstweb. Ma TELECOM mi sebra èpiù affidabile e questo per me conta molto. Sento che chi esce da telecom spesso si avvelena il fegato per gli innumerevoli disservizi. Comunque ci sto pensando

Io sono con fastweb da quando è nata e mi trovo benissimo;non ho la fibra 100 ma solo la 10 perchè mi basta quindi non t so dire se si riduca a 50,ma i 10 li riempio ,anche in up qundo passo qualche cosa agli amici in fibra.
ciao

Io sono con fastweb da quando è nata e mi trovo benissimo;non ho la fibra 100 ma solo la 10 perchè mi basta quindi non t so dire se si riduca a 50,ma i 10 li riempio ,anche in up qundo passo qualche cosa agli amici in fibra.
ciao
dipende sempre dalla tipologia della linea e dalle aspettative che si vuole...se a te serve aprire una pagina al giorno e ci mette 3 minuti e ti va bene, saresti soddisfatto anche con un 56K....

No, ti garantisco che fastweb fibra a milano è una scheggia
ecco... stiamo parlando di Milano....Qui a Fabbrico(RE), su doppino con tunnel a 18880, si va in Download a 1,8 mbps.. vedi?? come ti dicevo prima, il tutto è in funzione della tipologia della tecnologia della rete e dalle aspettative che uno vuole dalla rete stessa...

Telecom, tanto per cominciare, dovrebbe nuclearizzare i Seabone di Milano, così si eviterebbe di lasciare fuori dal resto del mondo l'Italia ogni volta che hanno qualche problema lì, come successo ieri. Ammoderniamola tutta, questa benedetta struttura di rete, non solo dove rende...

secondo me dovrebbe abbassare i prezzi,perchè 20€ al mese in più rispetto a fastweb sono tantini

...quando leggo ste cose mi cadono le braccia...da me Telecom ha x internet ancora la linea ISDN...infatti io ho le chiavette...che anche se c'e' uno scarso segnale Hsdpa la connex e' una chiavica...

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

...quando leggo ste cose mi cadono le braccia...da me Telecom ha x internet ancora la linea ISDN...infatti io ho le chiavette...che anche se c'e' uno scarso segnale Hsdpa la connex e' una chiavica...

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
vai con il sat.... oppure se sei coperto da LTE, ora che non è molto diffuso, la banda dovrebbe essere poco congestionata..

Indietro
Alto Basso