Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo!3750... ha scritto:Lunedì 28 marzo parte la nuova veste grafica di La7 ...
Nuova grafica dai colori intensi, logo leggermente modificato, nuova firma musicale in stile rock, nuovi ident e promo di rete ...![]()
![]()
3750... ha scritto:Lunedì 28 marzo parte la nuova veste grafica di La7 ...
Nuova grafica dai colori intensi, logo leggermente modificato, nuova firma musicale in stile rock, nuovi ident e promo di rete ...![]()
![]()
Secondo me no... perchè alla fine il TIMb3 è quello che avrà piu copertura di tutti (un po come il Mux1 rai e il Mux Mediaset4) che prende il posto di la7 analogico quindi ci devono stare tutti i canali di TIMBstefio ha scritto:Però sarebbe meglio che ristrutturassero i mux non lo credi ???![]()
sì, ma il Timb2 deve essere ancora riempito... i nuovi canali dove li metti se organizzi tutto così?stefio ha scritto:Prana3139
Non ha detto che cambia anche la frequenza di trasmissione.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Beh potrebbero anche farlo ... mi spiego ...
Visto che La7, La7D, Mtv ed Mtv Music hanno più posizioni Lcn e tutte irradiate con l'uso dello stesso mux ( Uhf 48 ) potrebbero mettere una sul 60, l'altra sul 47 un'altra sul 48 . Esempio:
Uhf 47 - Mux Timb 1
La5, Mediaset Extra, La7 ,La7D, Mtv Music
Uhf 48 - Mux Timb 3
HSE, Rtl 102,5, La7D, La7, Mtv, MtvMusic
Uhf 60 - Mux Timb 2
Qvc, Real Time, Mtv Music, Freesbie, K2, Uno.
Ciò comporterebbe un miglioramento della copertura dei vari Canali , come sono strutturati i mux Timb se in una zona non ricevono il mux Timb 3 La7 non la si vede, invece come ho composto i mux nell'esempio per non vedere La7 non devi prendere due mux telecom su 3 ed essere così sfortunato da beccare solo quello dove la tv principale del gruppo non c'è ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
3750... ha scritto:Lunedì 28 marzo parte la nuova veste grafica di La7 ...
![]()
è vero... quel verde potrebbe far sembrare il Tg del La7 quello di Telepadania... mi pare di ricordare un verdone un po' troppo intenso anche ad Annozero...ma che sarà? un messaggio subliminale per farci capire che comanda la Lega?Anakin83 ha scritto:a me piace quella attualepulita essenziale chiara.
Non mi piacciono i colori di TG La7 verde muschio e blu oceano...
CHRIS 86 ha scritto:sì, ma il Timb2 deve essere ancora riempito... i nuovi canali dove li metti se organizzi tutto così?![]()
Meno male che non lo prendo!stefio ha scritto:Vi ricordo che Mds 2 ne ha 8 ...![]()
No nessuna novità... ma per vedere come stanno usando il 16:9 preferisco che rimanga in 4:3davidecit ha scritto:Novità su MTV in 16/9? Non vedo gli impedimenti quali siano, visto che MTV+ trasmette già così...
Li ha scelti Mentana ...Anakin83 ha scritto:Non mi piacciono i colori di TG La7 verde muschio e blu oceano...
Hai ragione ... ma ormai in questo thread si parla praticamente di tutto ... anche di copertura ...ZWOBOT ha scritto:Cosa c'entrano le nuove grafiche di La7 ed il 16:9 di MTV con questo thread?