telecomando che non accende più la tv

lorepaco

Digital-Forum Junior Plus
ho sky q via sat con attaccata la soundbox e tv HISENSE

fino a ieri con il telecomando sky (correttamente configurato tramite sky q) accendevo/spengevo la tv regolavo il tv etc

da ieri faccio tutto ma non mi accende la tv (premevo la casina sul telecomando sky). provato anche con il tasto rosso dell'accensione del telecomando sky ma niente

avete consigli?

Non comanda solo il tv?
Il decoder sky lo comanda, quindi riesci a cambiare canale sky?
il decoder sky lo comanda bene (cambio canale, cambio volume etc)
fino a ieri premendo la casa accendevo tv e decoder sky
adesso accende solo il decoder sky quindi devo usare il telecomando tv per accendere la tv

Nel primo post scrivi: da telecomando faccio tutto

Quindi: con quel telecomando sky comandi anche la tv (alzi abbassi il volume, l'accendi e cambi sorgente)?
Il decoder ha impostato lo stand-by profondo?
Le impostazioni del decoder e del tv sono rimaste le stesse dall'ultima volta che le hai verificate?

Perchè se il problema è l'accensione simultanea del tv con il decoder avevo capito tutt'altro dal tuo post.

il decoder sky lo comanda bene (cambio canale, cambio volume etc)
fino a ieri premendo la casa accendevo tv e decoder sky
adesso accende solo il decoder sky quindi devo usare il telecomando tv per accendere la tv
Prova a impostarlo il telecomando sky magari prima con un codice sbagliato e poi quello giusto

Io ho il sospetto, magari con lo spegnimento notturno, se impostato in automatico, che si potrebbe essere impallato.
In questo caso o aspetto 24 ore che vada nuovamente in stand-by profondo o stacco la spina al decoder un minuto.

Indietro
Alto Basso