Telecomando Cobra Plutone - settaggio per united DVBT9082

vzaccardi

Digital-Forum New User
Buonasera,
il mio telecomando del decoder DVBT9082 non funzionava più e quindi oggi ho acquistato un telecomando universale Cobra Plutone; chiedo se è compatibile, poichè non c'è scritto nel retro della scatola (come per i meliconi ad esempio) quali sono i modelli compatibili. Il commesso dice di si.
All'interno non viene riportato il codice per United DDT, per DDT ci sono solo alcune marche COBRA, ADB e TOPFIELD.
Ho provato a impostarlo con quei codici ma il United non vuole saperne di funzionare. Ha funzionato per la TV Daewoo poichè ho fatto un test per vedere se funzionava e la programmazione sul daewoo è andata a buon fine.
sul manuale on line di united non è presente questo codice
http://www.recospa.com/download/UNITED DVBT9082 MANUALE ITA.pdf
Sul sito della casa produttrice non è scaricabile la lista per un errore: www.cobraspa.it
Che devo fare? E' possibile che non sia compatibile? Conviene prenderne un altro o aspettare lunedi per chiedere la lista ufficiale alla cobra(sempre che esista)?
Grazie per il consiglio
Valentina

Grazie di tutto!
Vedo che sei registrato nell'area riservata, così hai scaricato la lista di codici.
Purtroppo sono esattamente quelli presenti nel manuale cartaceo che stava assieme al telecomando.
E non è presente il modello dtt united dvbt9082.
Per cui immagino non sia supportato. Speravo in un aggiornamento della lista rispetto a quella allegata.
Penso che provando tutti i codici si possa riuscire ma sono troppi e rischio di non trovarlo mai! quelli DTT cobra li ho provati...

grazie ancora
V.

vzaccardi ha scritto:
E non è presente il modello dtt united dvbt9082.
Da una ricerca veloce è clone dello Shinelco DTD213E
C'è questo codice ?

Indietro
Alto Basso