Telecomando compatibile JST-1-pvr ??

superpinguino

Digital-Forum Junior
Non funziona + il telecomando per JST-1.
L'ho richiesto alla Jepssen ormai 2 mesi fa. Dopo circa un mese di bugie e ritardi Jepssen se ne lava completamente le mani girando il problema al fornitore J....Store disinteressandosi dell'esito della vicenda.
Dal J....store mi inviano un telecomando senza funzioni PVR (alla modica cifra di 35 euro :mad: )
e scopro che sebbene sul mio decoder ci fosse solo la scritta JST-1 questo non basta ad identificare il modello perchè di JST-1 ne esistono anche senza possibilità di montare Harddisk estero!!!??!?!!????? :5eek: fare economia a volte porta a commettere errori grossolani.......
Al J...store finalmente riesco a parlare con un signore molto gentile che mi riferisce che purtroppo i telecomandi per jst-1 non sono attualmente disponibili e che non si riescono a fare neanche previsioni sulle consegne. :sad:
sigh ....volevo registrare i mondiali......

Per il disinteresse dimostrato con Jepssen ho chiuso :mad: credo di restituire il telecomando inutile. Qualcuno nel frattempo sa se esistono telecomandi universali compatibili con il mio decoder??

Prova meliconi con funzione learn (autoapprendimento).
I migliori sono i modelli 6 in 1. Puoi provare anche CME (sottomarca della meliconi) che funziona con gli stessi codici.
Una volta comprato vai sul sito e potrai programmarlo o identificando il modello oppure tramite l'immagine del telecomando originale.
Per farti una idea:
h**p://www.cme.it/meli2/pag1.php?idm=it&mtm=b6

Ti segnalo i telecomandi della serie Harmony della Logitech. Non è certo un affare (economico, costano una cifra), ma pensando di tele-comandare più apparecchi diversi tra loro ha un senso usare un solo telecomando veramente programmabile. Ne ho due, li uso per ambienti diversi e ho sostuito tutti i telecomandi originali che avevo. Hanno anche la funzione di apprendimento che può essere usata se hai il telecomando originale e l'apparecchio non è già nel database Logitech :)

superpinguino ha scritto:
GRAZIE per i suggerimenti..

nessuno ha provato con certezza le funzioni PVR??

Con il meliconi ci ho programmato il telecomando del mio jeppo 6000, box multimediale cinese (con funzioni pvr) e tanto altro ancora.
Hai dato una occhiata al link che ti ho inviato per cercare la foto del tuo telecomando?

superpinguino di dove sei ? Non perche' ho un telecomando da venderti ma forse ( dico forse ) potrei esserti d'aiuto.
Anche in mp va bene.

Indietro
Alto Basso