Telecomando e TS 7500 HD - Problema!

marcopesante

Digital-Forum New User
Scusatemi, posto questo messaggio perchè non sò più che pesci pigliare....:sad:

Da un pò di tempo in particolare (credo + o - dall'ultimo aggiornamento software del 7500 hd), il telecomando del decoder mi fà letteralmente impazzire, nel senso che non risponde più ai comandi che si impartiscono, ovvero a volte risponde, ma con ritardo abissale e schiacciando al limite della rottura......pensando che fosse un problema del telecomando, dopo avere sostituito le batterie (ho due diavoletti in casa e pensavo fosse caduto) ho chiamato telesystem che prontamente me ne ha mandato uno in sostituzione.

Tutto inutile, funziona a singhiozzo, e questa cosa è veramente insopportabile.:mad:

Chiedo se altri hanno segnalato il problema o se è conosciuto, in telesystem dicono di tentare il reset, ma ho dubbi che la cosa abbia successo.

Grazie a tutti

Che televisore hai esattamente?

Verifica eventualmente che il sensore luminosità o risparmio energetico ,sulla tv ,sia disattivato

Eventualmente prova anche a spostare di posizione il decoder

Toshiba

E' un toshiba articolo 37XV633D LCD 37 FULL HD 100HZ 3HDMI IDTV, la sensazione è che il problema si sia aggravato dopo l'aggiornamento software del decoder, non è mai stato un fulmine a ciel sereno, adesso è quasi inutilizzabile.....una vera dannazione.......altri hanno avuto il problema? mi stò guadagnando l'inferno a forza di maledizioni.....:5eek: :icon_twisted:

marcopesante ha scritto:
E' un toshiba articolo 37XV633D LCD 37 FULL HD 100HZ 3HDMI IDTV, la sensazione è che il problema si sia aggravato dopo l'aggiornamento software del decoder, non è mai stato un fulmine a ciel sereno, adesso è quasi inutilizzabile.....una vera dannazione.......altri hanno avuto il problema? mi stò guadagnando l'inferno a forza di maledizioni.....:5eek:
:icon_twisted:
A me capita a volte ho il 7510 ma solo da pochi giorni.
Potrebbe essere che se è in fase di registrazione è un pò più "impegnato"?

Telecomando Ts 7500 Hd Non Funziona!

:mad: :mad:

non saprei, il mio non ha possibilità di registrare, la risposta di ercolino è interessante, disattivando il risparmio energia pare risponda un pò meglio, ma il problema fondamentalmente non è risolto. Mi sarebbe piaciuto sapere se altri hanno avuto il medesimo problema, spostare il decoder invece è proprio impossibile, il mobile non lo permette. Qualcuno sà se esistono telecomandi alternativi di altre marche con il tasto ONDEMAND ? Il sensore infrarosso e il telecomando rispondono con un ritardo imbarazzante quando rispondono.....

Grazie a tutti

:eusa_wall:

Prova a mettere del nastro trasparente sul sensore del decoder.

Questo problema succede anche con il telecomando degli Sky box HD ,infatti viene dato un vetrino da mettere davanti per attenuare il problema.

Anche la forte luce può dare problemi ,soprattutto se nelle vicinanze ci sono lampade a risparmio energetico

Indietro
Alto Basso