Devil83
Digital-Forum Junior
E' piu' di 2 anni che ho questo decoder e non ho mai avuto problemi; soltanto che ora mi si è rotto il telecomando: qualsiasi tasto premo non succede nulla e se non fosse che si accendono le 2 lucine sarebbe praticamente morto; ho provato anche a rimettere i codici Tv ma non succede nulla.
Che mi consigliate di fare ??
Ho visto che sul sito di mediasat italia ci sono i telecomandi originali humax....sono acquistabili solo da loro o si possono trovare anche in negozi in zona ??
Sapete se esistono dei telecomandi anche non originali humax che vadano bene per il mio tipo di decoder e che riescano a coprire tutte le funzioni ?? (senza telecomando il decoder è quasi ingestibile
)
grazie!!!
Che mi consigliate di fare ??
Ho visto che sul sito di mediasat italia ci sono i telecomandi originali humax....sono acquistabili solo da loro o si possono trovare anche in negozi in zona ??
Sapete se esistono dei telecomandi anche non originali humax che vadano bene per il mio tipo di decoder e che riescano a coprire tutte le funzioni ?? (senza telecomando il decoder è quasi ingestibile

grazie!!!