telecomando Humax Dtt-4000

Devil83

Digital-Forum Junior
E' piu' di 2 anni che ho questo decoder e non ho mai avuto problemi; soltanto che ora mi si è rotto il telecomando: qualsiasi tasto premo non succede nulla e se non fosse che si accendono le 2 lucine sarebbe praticamente morto; ho provato anche a rimettere i codici Tv ma non succede nulla.
Che mi consigliate di fare ??
Ho visto che sul sito di mediasat italia ci sono i telecomandi originali humax....sono acquistabili solo da loro o si possono trovare anche in negozi in zona ??
Sapete se esistono dei telecomandi anche non originali humax che vadano bene per il mio tipo di decoder e che riescano a coprire tutte le funzioni ?? (senza telecomando il decoder è quasi ingestibile:doubt: )
grazie!!!

dj GCE ha scritto:
Prova con i telecomandi universali ;)

eh si....ci stavo appunto pensando....l'importante pero' che i telecomandi universali siano in grado di farmi accedere al menu e alle impostazioni del decoder oltre che al normale cambio canale.......altrimenti se devo avere il telecomando "zoppo" mi piglio uno originale.;)
....provero' a vedere quelli universali (quelli ad es. tipo meliconi)

prima di procedere all'acquisto di un nuovo telecomando ti consiglierei di verificare bene, se effettivamente quello in tuo possesso non comanda il dec; ti dico questo perchè un bel pò di tempo fa ci furono utenti del forum possessori di questo dec che verificarono, nelle tue stesse condizioni, che il problema non dipendeva dal telecomando ma dal dec stesso che non riusciva più a ricevere i vari comandi provenienti dal telecomando

Indietro
Alto Basso