Telecomando Italtel NDS

rospy

Digital-Forum Junior Plus
Ho un Italtel ex Stream NDS con il quale vedo SKY. Da qualche tempo non mi funziona più il tasto OK. Ho smontato il telecomando e ho provato a ripassare le tracce con la matita ma senza risultato. Consigli?

E' possibile usare il telecomando dello skybox? Sono compatibili anche i vari telecomandi universali per SKY?

Grazie
rospy

rospy ha scritto:
Ho un Italtel ex Stream NDS con il quale vedo SKY. Da qualche tempo non mi funziona più il tasto OK. Ho smontato il telecomando e ho provato a ripassare le tracce con la matita ma senza risultato. Consigli?

E' possibile usare il telecomando dello skybox? Sono compatibili anche i vari telecomandi universali per SKY?

Grazie
rospy

Ciao si il telecomando di sky originale è compatibile ok

rospy ha scritto:

Grazie
rospy

chiami sky e chiedi dove poter andare a ritirare un nuovo telecomando...
PS se nn sei affezionato all'orologio ti consiglio anche di cambiare decoder...anzi sky stessa sta cercando di toglierli di mezzo poichè nn li aggiorneranno + e nn possono gestire alcune interattività

Pensa, io ce l'ho ancora in un cassetto quel telecomando :D
Comunque si sono compatibili, ma certi pulsanti mi pare abbiano funzioni diverse (ora non ricordo, l'ho riusato tempo fa quando persi temporaneamente il telecomando dello skybox)

Comunque consiglio anche io di fartelo cambiare... la velocità degli altri decoder è un'altro mondo in confronto all'Italtel :icon_rolleyes:

Grazie

Ringrazio tutti per la conferma.

Suggerimenti su come riparare le tracce del telecomando? Mi sa che mi toccherà comprare un telecomando compatibile SKY.

L'Italtel (di proprietà ma NON comprato da sky) è al mare e a casa ho sia il Pace piccolo (di proprietà e comprato da sky) sia il MySky (in comodato d'uso) oltre a un GB con Rev.2. (comprato ai tempi di D+) su tutti i quali sposto a seconda dei casi la scheda SKY.

Non penso che mi sostituiscano l'Italtel visto che non l'ho comprato da SKY. Qualcuno ha esperienze simili?

Grazie
rospy

rospy ha scritto:
Ringrazio tutti per la conferma.

Suggerimenti su come riparare le tracce del telecomando? Mi sa che mi toccherà comprare un telecomando compatibile SKY.

L'Italtel (di proprietà ma NON comprato da sky) è al mare e a casa ho sia il Pace piccolo (di proprietà e comprato da sky) sia il MySky (in comodato d'uso) oltre a un GB con Rev.2. (comprato ai tempi di D+) su tutti i quali sposto a seconda dei casi la scheda SKY.

Non penso che mi sostituiscano l'Italtel visto che non l'ho comprato da SKY. Qualcuno ha esperienze simili?

Grazie
rospy
visto che a sky risulta che hai già dei decoder di tua proprietà dubito che te ne dia un altro in comodato(soprattutto x il fatto che hai mysky), l'unico modo è comprarne un altro da sky o su ebay

per i telecomandi compatibili sky io conosco solo i meliconi, ma ne esisteranno altri, cmq su ebay vendono anche sol telecomandi oppure puoi chiedere a sky solo la sostituzione del telecomando (specifica che è un normale skybox) e vedere che succede

Indietro
Alto Basso