Telecomando LinQ YK-800: Istruzioni per l'uso??

matteoespo

Digital-Forum New User
Salve a tutti!!
non so se sono sulla sezione giusta(spero di si xD) ho appena comprato un telecomando universale LinQ YK-800 per poterlo sintonizzare alla tv Render RENC-28K91.
Ho anche il codice della tv ma non riesco a capire come fare a sintonizzare il telecomando alla tv.
Qualcuno potrebbe aiutarmi??
Grazie ;)

Benvenuto nel forum.
Forse la sezione più adatta per questo tipo di domande è quella relativa a TV, Home Theatre e Hi Tech...
Sposto lì la discussione, penso che sarà più facile trovare l'aiuto che ti serve. ;)

Salve a tutti!!
non so se sono sulla sezione giusta(spero di si xD) ho appena comprato un telecomando universale LinQ YK-800 per poterlo sintonizzare alla tv Render RENC-28K91.
Ho anche il codice della tv ma non riesco a capire come fare a sintonizzare il telecomando alla tv.
Qualcuno potrebbe aiutarmi??
Grazie ;)

Scusa,hai trovato poi come si programma? L'YK-800 linq è un autoapprendente,devi avere il telecomando originale e copiare le singole funzioni premendo per 3 secondi il tasto SETUP e poi il tasto da memorizzare,mettendo il telec originale di fronte tenere premuto il tasto corrispondente fino a quando smette di lampeggiare.Solo che con questa procedura si riesce a programmare solo la sezione TV(tasti grigi), per la sezione DVB-T (tasti bianchi) non sono riuscito neanche io a trovare la combinazione per programmarli.Qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie

Indietro
Alto Basso