Telecomando MySky da buttare

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti, credo che questa sia una domanda molto poco "tecnica" ma la pongo lo stesso in questa sezione...

Il telecomando del mio MySky dopo circa 4 anni di onorato servizio, e di miliardi di cambiate di canale, ormai è arrivato alla fine, nel senso che ormai ci sono 2 o 3 tasti che non cambiano proprio più.
Ora la mia domanda è: posso farmelo cambiare da Sky gratuitamente oppure dovrei sborsare 36€ e comprarne uno nuovo in un centro commerciale??:5eek: :5eek:

Devi comprarne uno nuovo...io lo visto a 24euro in un famoso centro commerciale di Palermo

dado88 ha scritto:
Devi comprarne uno nuovo...io lo visto a 24euro in un famoso centro commerciale di Palermo

Niente di più FALSO!!!!!

Io l'ho cambiato GRATUITAMENTE un paio di mesi fa!

Basta che contatti il Servizio Clienti, e ti fai aprire una pratica di sostituzione presso un qualsiasi Sky Center.

superquark ha scritto:
Niente di più FALSO!!!!!

Basta che contatti il Servizio Clienti, e ti fai aprire una pratica di sostituzione presso un qualsiasi Sky Center.

sì, fatto anche io lo stesso. solo che forse c'è bisogno dello sky service e non dello sky center, come per i decoder, insomma.

Meno male, anche perchè poi essendo in comodato d'uso, non sarebbe stato giusto farlo comprare all'abbonato Sky. Grazie.

Cambiati due telecomandi, uno causa gatto che ha scoperto il giocattolo nuovo e ha pensato bene di fargli la festa a modo suo, gentilissimi quelli di Sky e del service che nonostante tutto me l'hanno cambiato gratuitamente.

superquark ha scritto:
Niente di più FALSO!!!!!

ottimo a sapersi

Indietro
Alto Basso