telecomando MYSKY HD

mandax

Digital-Forum Senior
Ricordo che tempo fa SKY pubblicizzava telecomandi speciali che potevano raggiungere il rispettivo decoder anche da una certa distanza oltrepassando anche le pareti di casa. Ricordo anche di averne visti (per il normale sky box) al media world.

Qualcuno sa se sono ancora in commercio e se esistono anche per il MYSKY HD???

Thanks and enjoy

nn sono telecomandi speciali ma dei ripetitori di segnale che viaggiano su onde RF (che srassano i mobili) invece di infrarossi.

esistono sempre e ci sono sempre anche quelli di sky (li trovi fra gli AUTENTICI DI SKY) la loro particolarià è che ha la forma di una batteria e la inserisci nell'aposito vano del telecomando. funziona con TUTTI i telecomandi del mondo

Io l'avevo si chiama Batteria RF 990 ma con il MySKY HD non funziona con gli altri decoder invece sì. Comunque questa cosa é stata già detta.:D

In effetti ieri sono passato al mediaworld ma mi hanno detto che questo prodotto (appunto batteria RF 990) è disponibile solo agli SKY SERVICE.
Certo però che se non funzia per i MYSKYHD sono fregato!!!
Quando riapriranno dopo le ferie passerò ad informarmi..........

mandax ha scritto:
In effetti ieri sono passato al mediaworld ma mi hanno detto che questo prodotto (appunto batteria RF 990) è disponibile solo agli SKY SERVICE.
Certo però che se non funzia per i MYSKYHD sono fregato!!!
Quando riapriranno dopo le ferie passerò ad informarmi..........

Non comprarlo perché non funziona col MySKY HD. Comunque io quando l'avevo comprato l'ho trovato proprio da mediaworld forse perché era appena uscita. Se ti serve un accessorio di questo genere io ti consiglio il telesystem TS041. Infatti funziona col MySKY HD.

osucci ha scritto:
Non comprarlo perché non funziona col MySKY HD. Comunque io quando l'avevo comprato l'ho trovato proprio da mediaworld forse perché era appena uscita. Se ti serve un accessorio di questo genere io ti consiglio il telesystem TS041. Infatti funziona col MySKY HD.

grazie mille x la dritta!!!

Indietro
Alto Basso