Telecomando mysky rotto, si illumina il pulsante SKY ma non fa niente alla tv

Sn4k3R

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
sono nuovo, mi sono registrato perchè ho trovato questo sito utilissimo...

Sono qui per chiedervi una cosa...
oggi mi è caduto a terra il telecomando del mysky ora praticamente il telecomando funziona ma alla tv non fa niente...
mi spiego...

se io ad esempio premo R sul telecomando il simbolo di sky si illumina, se premo qualsiasi pulsante il simbolo sky si accende... quindi funziona, ma alla tv nn fa niente... ora penso si sia rotto davanti perche quando premo non si accende il led rosso davanti quello che dovrebbe mandare il comando al decoder... come posso fare?

è rotto e devo ricomprarlo oppure si può fare qualcosa?

P.s.: come si fa per registrare qualcosa premendo i tasti sul decoder? ho provato a premere R ma cambia canale...!

SE le funzioni per il decoder funzionano, e quelle della tv no (volume + e - prog + e -) devi solamente reinserire il tuo codice tv per comandare la tv.

se sei su un canale sky e premi REC sul decoder non dovrebbe cambiare canale ma dovrebbe apparirti la barra con scritto che evento va in onda.

se tutto questo non succede...scollega il decoder e togli le batterie al telecomando... dopo un po' ricollega tutto (per resettare il telecomando serve un po' di tempo senza batterie inserite) per resettare il decoder basta 2 minuti

Ciao...
si sul decoder ho imparato... il telecomando proprio non funziona ne con tv ne con decoder...
penso si sia rotto il laser infrarossi, perche il puntino rosso davanti nn appare piu...

chiamando sky (la mail nn basta...ho provato) te ne inviano uno nuovo...

ovviamente non dirgli che ti si è sfracellato per terra...di solo che...

il telecomando non mi funziona...ho chiamato ieri e mi hanno detto di togliere le batterie per una notte...l'ho fatto, ma stamani il telecomando ancora nn funzionava...

ora sky ci legge...e mi fulmina la scheda :D

Grazie, fatto ^^ comunque ho scoperto che il telecomando si è rotta la piastrina del led IR.

Comunque ragazzi una domanda... io ora sto usando sky dal decoder... e metto a registrare con quello... come faccio a cancellare ciò che ho visto dai pulsanti sul decoder???

Grazie

per cancellare ci vuole il tasto giallo, che il decoder non ha...

Indietro
Alto Basso