Telecomando MySkyHd e Sony Bravia 5600

the big one

Digital-Forum Junior
Salve a tutti! Ho un problema con il mio nuovo Sony 5600 e il telecomando del MySkyHD. In pratica, dopo avere inserito il codice Sony (0000) il telecomando gestisce tutte le funzionalità sia del televisore che del MySkyHd ma premendo i tasti TV e SKY non effettua il passaggio automatico tra le due fonti, in pratica per passare da Tv a SKY devo, in modalità TV, selezionare la fonte HDMI dove ho attaccato il decoder MySkyHD e viceversa. Ho provato anche gli altri codici ma il problema persiste, per caso qualcuno sa il codice specifico o comunque la soluzione (se esiste!) a questo fastidioso problema?

Guarda , io ho un Sony come te ( serie z ). Ho collegato sia hdmi che scart perchè il passaggio da tv a Sky lo fa solo sulla scart , se voglio l'hdmi devo usare il telecomando Sony. Ho provato di tutto ma nn ce n'è... ma almeno in qs modo riesco a gestire il passaggio e se il programma è in hd e mi interessa mi scomodo a settare l'uscita giusta.

JenaPliskin ha scritto:
Guarda , io ho un Sony come te ( serie z ). Ho collegato sia hdmi che scart perchè il passaggio da tv a Sky lo fa solo sulla scart , se voglio l'hdmi devo usare il telecomando Sony. Ho provato di tutto ma nn ce n'è... ma almeno in qs modo riesco a gestire il passaggio e se il programma è in hd e mi interessa mi scomodo a settare l'uscita giusta.

avete provato con il tasto Help del telecomando SKy? premendo quel tasto si selezionano tutte le fonti, ciao

Sul telecomando MySkyHd per selezionare le fonti bisogna selezionare, in modalità TV, il tasto play ma quello che chiedevo io era se in qualche maniera, con l'hdmi, era possibile l'autoswitch come accadeva con la scart e non selezionando sempre la fonte hdmi. L'unica cosa che invece sono riuscito a fare è tornare a TV da menu SKY (prima bastava premere TV) premendo TV quindi ESC, ma uno switch tra le due fonti no!

Indietro
Alto Basso