Telecomando myskyHD: errore istruzioni per mysky standard

sulzer

Digital-Forum Senior
Salve a tutti, volevo segnalare un errore nelle istruzioni del telecomando myskyHD che ho comprato oggi (me ne serviva un secondo). Non ho trovato nulla a riguardo, se già fatto notare mi scuso.

Il telecomando viene venduto predisposto per funzionare col myskyHD, quindi con i mysky standard non funziona.

Le istruzioni riportano:

Premere il tasto TV sul telecomando.

Premere il tasto OK e il tasto info simultaneamente per circa due secondi; a conferma dell'operazione la spia rossa (che sarebbe poi il tasto TV) deve lampeggiare due volte.

Premere il tasto 2 sul telecomando.

Premere il tasto OK del telecomando.

Ebbene dopo aver smadonnato un'ora senza successo con questa procedura, premendo tasti a vambera, togliendo le pile più volte per resettare il telecomando, ho trovato l'errore: il punto 3.

Anzichè il tasto 2 è necessario premere il tasto 1.

Penso sia stata fatta confusione, forse il tasto 2 serve per riportarlo alla funzione myskyHD.

Se qualcuno avesse la malsana:D idea di spendere 35€ per il suddetto telecomando, o lo ha già mi può confermare che le istruzioni sono quelle da me scritte? Magari è un errore unico, o è il mio mysky "strano":eusa_think:

Il telecomando è quello originale?

Il Mysky HD non è ancora uscito

forse può aver comprato quello originale, perchè lo vendono da qualche mese nello store online di mediaworld...

DESCRIZIONE QUALITATIVA
Telecomando Originale SKY, funziona con il Decoder Digitale My SKY e con il Decoder Digitale My SKY con funzione SKY HD

Si si originale, quelli già visti nello sky magazine, gli autentici. Me lo ha venduto l'installatore del mysky. Tra l'altro nel catalogo il telecomando chiaro come quello del mysky non c'è. Probabile che come accessorio fanno solo quello nero che va sia con mysky normale che HD, (quando ci sarà).

Ah ok ;)

Comunque il Mysky HD sta per arrivare ;)

Manca pochissimo ;)

Andate in sezione HDTV

Indietro
Alto Basso