sulzer
Digital-Forum Senior
Salve a tutti, volevo segnalare un errore nelle istruzioni del telecomando myskyHD che ho comprato oggi (me ne serviva un secondo). Non ho trovato nulla a riguardo, se già fatto notare mi scuso.
Il telecomando viene venduto predisposto per funzionare col myskyHD, quindi con i mysky standard non funziona.
Le istruzioni riportano:
Premere il tasto TV sul telecomando.
Premere il tasto OK e il tasto info simultaneamente per circa due secondi; a conferma dell'operazione la spia rossa (che sarebbe poi il tasto TV) deve lampeggiare due volte.
Premere il tasto 2 sul telecomando.
Premere il tasto OK del telecomando.
Ebbene dopo aver smadonnato un'ora senza successo con questa procedura, premendo tasti a vambera, togliendo le pile più volte per resettare il telecomando, ho trovato l'errore: il punto 3.
Anzichè il tasto 2 è necessario premere il tasto 1.
Penso sia stata fatta confusione, forse il tasto 2 serve per riportarlo alla funzione myskyHD.
Se qualcuno avesse la malsana
idea di spendere 35€ per il suddetto telecomando, o lo ha già mi può confermare che le istruzioni sono quelle da me scritte? Magari è un errore unico, o è il mio mysky "strano"
Il telecomando viene venduto predisposto per funzionare col myskyHD, quindi con i mysky standard non funziona.
Le istruzioni riportano:
Premere il tasto TV sul telecomando.
Premere il tasto OK e il tasto info simultaneamente per circa due secondi; a conferma dell'operazione la spia rossa (che sarebbe poi il tasto TV) deve lampeggiare due volte.
Premere il tasto 2 sul telecomando.
Premere il tasto OK del telecomando.
Ebbene dopo aver smadonnato un'ora senza successo con questa procedura, premendo tasti a vambera, togliendo le pile più volte per resettare il telecomando, ho trovato l'errore: il punto 3.
Anzichè il tasto 2 è necessario premere il tasto 1.
Penso sia stata fatta confusione, forse il tasto 2 serve per riportarlo alla funzione myskyHD.
Se qualcuno avesse la malsana