Telecomando myskyhd

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Ciao.Se il telecomando del myskyhd non funziona viene sostituito gratuitamente?E se si come? Grazie

Chiamando l'assistenza, come si fa per i decoder. Ti aprono la procedura di sostituzione (ordine di lavoro) e poi lo vai a cambiare. A seconda di quanto sono pignoli provano anche il telecomando e cambiano le batterie per scrupolo.....

Grazie,quindi chiamo e poi vado io a cambiarlo.Anni fa per un decoder sd mi mandarano a casa un telecomando aggiuntivo...

Il telecomando del mio MySkyHD ha un piccolo ma noioso malfunzionamento: i tasti TV e Sky sono poco sensibili alla pressione, occorre premere per qualche secondo affinchè si illuminino e diano il comando al decoder. Gli altri tasti invece vanno bene. Avendo altri decoder il confronto con gli altri è impietoso: appena premi il tasto Sky o TV si accendono subito.
E' un problema noto e si può rimediare o mi consigliate di invocare l'assistenza Sky?

Sui telecomandi non fanno troppe storie, io chiamerei dicendo che i due tasti non rispondono bene e devi premerli a fondo, al 99% ti fanno la sostituzione gratuita.

Ho fatto la chiamata e mi hanno detto di sostituirlo. Non ho capito bene se devo ritirarlo presso uno "sky center" o "sky service" perchè di Sky service dalle mie parti il sito non ne trova nemmeno uno.

SKY SERVICE col codice cliente e il vecchio telecomando e sostituzione immediata con modello rigirato ovviamente gratuito.. Per chi fosse interessato è possibile richiedere il telecomando sostitutivo anche col RISOLVI ONLINE senza chiamare nessuno

Risolto, cambiato il telecomando, adesso lo switch tra Sky e TV tramite appositi tasti deltelecomando è immediato e non richiede particolari pressioni.

Indietro
Alto Basso