max83
Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, ho un gold box, (analizzato da LOADER è un dec. 8000), che mi ha dato mio zio, funzionante ma senza telecomando. Ho provato a vedere nei negozi, se si trovasse un telecomando universale che si potesse abbinare al decoder, ma mi hanno detto che non li producono più.
Cosa devo fare? Ci devo rinunciare.
P.s: ho un telecomando di un gold box 8100. Il dec. sembra andato, dato che il display non si riaccende, dopo che gli ho cambiato il firmware ed ha funzionato correttamente solo per un giorno. Nel forum mi hanno detto che lo dovrei aprire, e fare altre operazioni molto complesse, così ci ho rinunciato (per adesso....). Potrei riutilizzare il telecomando per questo DeC.
Esiste, poi un telecomando universale per dec. HUMAX 5100 IC.
Grazie per le risposte.
Cosa devo fare? Ci devo rinunciare.
P.s: ho un telecomando di un gold box 8100. Il dec. sembra andato, dato che il display non si riaccende, dopo che gli ho cambiato il firmware ed ha funzionato correttamente solo per un giorno. Nel forum mi hanno detto che lo dovrei aprire, e fare altre operazioni molto complesse, così ci ho rinunciato (per adesso....). Potrei riutilizzare il telecomando per questo DeC.
Esiste, poi un telecomando universale per dec. HUMAX 5100 IC.
Grazie per le risposte.