Telecomando posseduto

[GMC]Neon

Digital-Forum New User
ciao,
sono Paolo, nuovo di questo forum. so già che mi prenderete per pazzo, quindi non me la prenderò per insulti vari :)

ho Mysky HD, un plasma della Panasonic, e delle antennine Cobra per trasmettere il segnale in giro per casa. questo sistema ce l'ho da novembre.

in generale, il telecomando di MySky HD ha sempre funzionato in modo un po' piu' ostico di quello di MySky "normale", rispondendo un po' piu' lentamente, ma pazienza.

comunque, da stasera è ufficialmente posseduto da qualche entita' sovranaturale. se lo uso davanti al decoder, con la tv accesa (ovviamente), non funziona (prende un segnale ogni 10 minuti, di media). se lo uso davanti alla televisione remota (collegata con le antennine cobra di cui sopra, con estensore del telecomando incorporato) funziona benissimo. Se lo uso davanti al televisore ma con la tv spenta, funziona altrettanto bene.

il telecomando funziona perfettamente con la TV, se lo uso in quella modalità.

sembra quasi che il panasonic acceso blocchi, da stasera, il segnale del telecomando.

ho già provato a sostituire le batterie (3 volte). Il televisore è collegato via HDMI, e giusto per essere sicuro ho disabilato il sistema Viera.

qualcuno ha una vaga idea di cosa stia succedendo?

ciao e grazie in anticipo per chi non pensa anche solo che sono matto da legare :)
P

Purtroppo non so aiutarti perchè non ho le antenne cobra per trasmettere il segnale ma volevo chiederti una info per ho anch'io ho un panasonic.
Dal telecomando del myskyhd riesci a switchare la tv in hdmi quando l'accendi o è sempre necessario usare il telecomando della tv?

spegni il ripetitore di segnale Cobra quando sei alla TV principale.

BlaCkD3vil ha scritto:
Purtroppo non so aiutarti perchè non ho le antenne cobra per trasmettere il segnale ma volevo chiederti una info per ho anch'io ho un panasonic.
Dal telecomando del myskyhd riesci a switchare la tv in hdmi quando l'accendi o è sempre necessario usare il telecomando della tv?

lo switcho senza problemi utilizzando il tasto "play" o "pausa" (seleziona la fonte). non ho trovato l'"ok", ma dopo qualche secondo sparisce da solo.
P

ANDREMALES ha scritto:
spegni il ripetitore di segnale Cobra quando sei alla TV principale.

Quoto.
Il trasmettitorino cobra potrebbe ricevere un segnale di disturbo sulla frequenza di ricezione del telecomando. Spegni anche il ripetitore della camera. A volte possono essere anche raggi infrarossi emessi da lampade a basso cunsumo o rilevatori di allarme che disturbano le trasmissioni dei telecomandi bloccandoli, oppure facendo compiere cambi di canale improvvisi, come se ci fossero gli spiriti:D

[GMC]Neon ha scritto:
lo switcho senza problemi utilizzando il tasto "play" o "pausa" (seleziona la fonte). non ho trovato l'"ok", ma dopo qualche secondo sparisce da solo.
P

O cavolo non ci avevo mai provato :5eek:
Grazie mille davvero!! :lol:

Anche io !!!

:evil5: Forse allora non sono solo, ho problemi grossi con il telecomando del MyskyHD in pratica si impalla e ed è lentissimo all'avvio, SI avete letto bene all'avvio, nel senso che poi insistendo e facendo passare del tempo è come se si "sbloccasse" e và abbastanza bene !!!
Contattato SKY mi ha subito inviato altro telecomando, ma nulla da fare stessa storia !! QUALCUNO PUO' AIUTARMI O DARE QUALCHE SUGGERIMENTO !!....spero nel Vs. aiuto !!:eusa_wall:
:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso