Telecomando Sky che "dimentica"il codice della tv

Ak47

Digital-Forum Senior Master
Salve ragazzi...ho da poco ricevuto Decoder e telecomando di sky..ho un problema pero' con quest'ultimo:Metto i codici per farlo funzionare anche come telecomando tv ma dopo una decina di minuti durante i quali funziona correttamente improvvisamente qualsiasi tasto pigio la tv non risponde piu'(ma il telecomando l'impulso sembra mandarlo dato che si illumina il tasto tv rosso).La cosa mi succede con le due tv samsung che ho a casa(un LCD e un CRT che funzionano con lo stesso codice).Ho provato a mettere altri codici ma non funziona completamente...avete suggerimenti?

Grazie

Ultima modifica:
AK47 ha scritto:
Salve ragazzi...ho da poco ricevuto Decoder e telecomando di sky..ho un problema pero' con quest'ultimo:Metto i codici per farlo funzionare anche come telecomando tv ma dopo una decina di minuti durante i quali funziona correttamente improvvisamente qualsiasi tasto pigio la tv non risponde piu'(ma il telecomando l'impulso sembra mandarlo dato che si illumina il tasto tv rosso).La cosa mi succede con le due tv samsung che ho a casa(un LCD e un CRT che funzionano con lo stesso codice).Ho provato a mettere altri codici ma non funziona completamente...avete suggerimenti?

Grazie

chiama sky e fattelo sostituire

no vabbe' e' per 3 mesi di sky con il christmasbox.......alla fine dei tre mesi restituisco il tutto!Volevo sapere se c'era una soluzione...se e' difettoso non me ne preoccupo piu' di tanto.

piccola domanda approposito di telecomando e tv: è normale che alcuni modelli di televisore non si accendono quando si preme il tasto stand-by del telecomando sky messo in modalità sky, ma hanno bisogno del proprio telecomando? (nonostante una volta acceso funzioni perfettamente con esso?).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso