Telecomando sky che non funziona con sky

Micky79

Digital-Forum New User
Salve a tutti, sono nuova del forum e questo è il mio primo tred. Ho un problema. Il mio telecomando sky non funziona più con il decoder, ma funziona ancora benissimo con la televisione. Che si sia smemorizzato? Non ha subito cadute o colpi. Che posso fare? devo per forza sostituirlo? oppure c'è un modo di riprogrammarlo così come si fa per programmarlo con i televisori? Il mio decoder è uno Sky box Pace Peregrine Lite.
Un grazie a chiunque mi possa dare una mano.

:D Vabbè... volevo solo dirvi che ho risolto, semmai potesse servire a qualcuno.... ho tolto l'alimentazione e il cavo della parabola e poi ricollegato. :icon_cool: Misteriosamente ha ricominciato a funzionare... boh! Ciao a tutti...

scommetto che se premi il tasto TV e poi cerchi di cambiare canale su SKy ti da nuovamente lo stesso problema :D

se ti ricapita è sufficiente che premi il tasto Sky vedrai che riesci ad utilizzarlo con il decoder.

Il fatto che tu abbia risolto scollegando quei due cavi, è solo dovuto al fatto che per riaccendere il decoder hai ripremuto il tasto Sky e quindi hai potuto comandare nuovamente il decoder. ;)

ciao

nn è neanche raro che il decoder si semi-impalli e decida di non ricevere + i segnali dal telecomando

Burchio ha scritto:
nn è neanche raro che il decoder si semi-impalli e decida di non ricevere + i segnali dal telecomando

si è vero, ma posso assicurarti che la situazione sopra descritta non è poi così rara come può sembrare :D

cliente: "non riesco più a cambiare canale di Sky!!"
Io: "Signore/a prema il tasto Sky e riprovi"
cliente: "ah si adesso và"

:eusa_whistle:
durata chiamata 40 secondi.:lol:

Haden80 ha scritto:
si è vero, ma posso assicurarti che la situazione sopra descritta non è poi così rara come può sembrare :D

cliente: "non riesco più a cambiare canale di Sky!!"
Io: "Signore/a prema il tasto Sky e riprovi"
cliente: "ah si adesso và"

:eusa_whistle:
durata chiamata 40 secondi.:lol:

Tu sì che abbatti le chiamate in coda. :D :lol: :D

Indietro
Alto Basso