Telecomando sky e tasto per hdmi

rokker55

Digital-Forum Junior
Ho un tv color sony con ingressi hdmi e mysky hd con relativo telecomando. Dalla promo che c'è sul canale 999 spiega come fare a collegare il box all'hdmi e poi dice che bisogna selezionare il tasto sul telcomando altrimenti la visione è quella normale. Ma sul telecomando del my skyhd quele è questo tasto? Io li ho pigiati tutti ma non riesco a trovarlo
Un grazie a chi mi darà 1 mano.

il play del myskyhd (ovviamente controllando la tv e non sky)! questo ti permette di scegliere tra le sorgenti (tv normale, scart, hdmi e magari altre, se ve ne sono).

paintbox ha scritto:
il play del myskyhd (ovviamente controllando la tv e non sky)! questo ti permette di scegliere tra le sorgenti (tv normale, scart, hdmi e magari altre, se ve ne sono).

Se ho ben capito bisogna prima digitare il tasto TV (quello a sx) e poi il play per selezionare la fonte??

utilizza il tasto AV del telecomando della tv e seleziona HDMI.
Se premi il tasto tv del telecomando del decoder ricorda di mettere la mano davanti al sensore in modo che poi quando premi il tasto sky la tv non ritorni di nuovo all'ingresso scart.

per myskyHD è il tato play, per skyHD è il tasto help.

prima bisogna premere il tasto TV...e in alcuni casi è meglio coprire il sensore del telecomando prima di premere il tasto tv.

col tasto pause si può scegliere su alcuni modelli i vari zoom disponibili.

molte tv supportano questi due tasti se nn funziona...prima provate TUTTI i codici disponbili e scegliete quello che vi da + funzioni

Per sicurezza stacca la scart e lascia la HDMI, poi cerca con il tasto del TV AV o Source l'HDMI e seleziona come modalità just scan, direct scan o solo scansione.

kellone ha scritto:
Per sicurezza stacca la scart e lascia la HDMI, poi cerca con il tasto del TV AV o Source l'HDMI e seleziona come modalità just scan, direct scan o solo scansione.
Quindi se io voglio mettermi in hd avendo il decoder hd posso farlo tramite il telecomando sky con il pulsante help? Ho provato ma non funziona..:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso