Telecomando Sky Hd E Estensore

romancop

Digital-Forum New User
Aiuto sono disperato sono recentemente passatoa sky HD, ma non riesco piu'
ad usare il telecomando sky con l'estensore sito nella camera da letto, ho
gia provato quattro ripetitore ed ora un estensore di segnale. qualcuno
conosce un modello che funziona con il decoder sky hd???
Vi prego
Errico

Scusa per la domanda banale ma che telecomando usi nella tua camera da letto?? In questa sezione ho letto che il telecomando del MySky e del decoder normale non sono compatibili....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

romancop ha scritto:
Aiuto sono disperato sono recentemente passatoa sky HD, ma non riesco piu'
ad usare il telecomando sky con l'estensore sito nella camera da letto, ho
gia provato quattro ripetitore ed ora un estensore di segnale. qualcuno
conosce un modello che funziona con il decoder sky hd???
Vi prego
Errico

io uso degli av-link e vanno benissimo :D.

. uso il telecomando dello sky-hd ( NON quello del vecchio decoder perchè NON sono uguali ) in camera e l'885 in soggiorno :icon_wink:

stesso problema

anche io usavo l'estensore philips vl 1100 e con il vecchio decoder andava alla grande da 3 piani sopra il decoder riuscivo a cambiare.

Ora da quando mi è arrivato il decoder pace skyhd nn riesco piu a cambiare canale con il mio audio video sender quale soluzione??

gneroo ha scritto:
anche io usavo l'estensore philips vl 1100 e con il vecchio decoder andava alla grande da 3 piani sopra il decoder riuscivo a cambiare.

Ora da quando mi è arrivato il decoder pace skyhd nn riesco piu a cambiare canale con il mio audio video sender quale soluzione??

è possibile che la gamma ir del philips NON copra il telecomando hd .. mi sa che l'unica è cambiare estensore ...

Se devi comprarli prendi i Power Plus. Sicuramente cari, ma i migliori e risolvono sempre tutti i problemi.

Indietro
Alto Basso