Telecomando Sky stream non spegne tv

iljoe

Digital-Forum New User
Salve gente
Ho preso sky stream e col telecomando riesco a gestire il volume della TV ma non spegnerla.
Ho una vecchia samsung le40c650 (ok parliamo di archeologia....) però il volume va e pure l'accensione (ma non so se è gestita dal segnale hdmi....). Però quando spengo la TV resta accesa, senza segnale...
Avete qualche suggerimento?
Ho provato un po' di configurazioni proposte (la 1,2,3 e 4), ma per tutte è così....
Grazie

Salve gente
Ho preso sky stream e col telecomando riesco a gestire il volume della TV ma non spegnerla.
Ho una vecchia samsung le40c650 (ok parliamo di archeologia....) però il volume va e pure l'accensione (ma non so se è gestita dal segnale hdmi....). Però quando spengo la TV resta accesa, senza segnale...
Avete qualche suggerimento?
Ho provato un po' di configurazioni proposte (la 1,2,3 e 4), ma per tutte è così....
Grazie
Bisogna tenere premuto tasto accensione prolungato

Che pirla..... grazie, non avevo pensato a tenere premuto.... così effettivamente funziona
Grazie!

Che pirla..... grazie, non avevo pensato a tenere premuto.... così effettivamente funziona
Grazie!
fu la primissima cosa che mi disse l'istallatore :D

comunque se hai attivo hdmi-cec e simili e la rispettiva opzione su skyq...e sei molto fortunato da avere dispositivi compatibili...spengendo il decoder si spenge anche la tv.

di tutte le tv che ho...solo il 14 pollici monitor di cucina lo fa:cry:

fu la primissima cosa che mi disse l'istallatore :D

comunque se hai attivo hdmi-cec e simili e la rispettiva opzione su skyq...e sei molto fortunato da avere dispositivi compatibili...spengendo il decoder si spenge anche la tv.

di tutte le tv che ho...solo il 14 pollici monitor di cucina lo fa:cry:
Non ho sky q, ma stream e quindi non è venuto nessuno a installare.
Per il resto la cosa funziona, nonostante la tv sia del 2010....

Indietro
Alto Basso