Telecomando sky

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Ciao.Ho un tv panasonic 42 pollici al plasma.Ho inserito i codici nel telecomando myskyhd per controllare la tv..funzionano tutte le funzioni tranne quella per commutare da analogico a digitale.Sapete se si può fare con questa tv? possibile che non trovi il tasto giusto?Grazie

non sono sicuro che si possa fare questo passaggio, vediamo se qualche altro amico sa aiutarti.

in genere si riesce solamente ad avere coi tasti del teecomando sky, la commutazione tra le varie fonti (av1-av2........)e il cambio del formato (169 4/3 zoom.....)

se la tua tv nel irare le varie fonti nn permette di passare da tv-dtt-av1 ecc...allora sarà difficile riuscirci col telecomando di sky

quando visualizzi l'epg sull'analogico premi tasto tv e subito dopo il tasto blu cosi potrai visualizzare il dtt con il telecomando di sky. spero di esserti stato utile.con il mio panasonic funziona.

Grazie mille pilastro funziona:).Sapresti dirmi se c'è la possibilita di passare anche da digitale terrestre a analogico con qualche altra combinazione di tasti?
Se qualcuno ha un tv sony LCD mi sa dire se c'è la possibilità di fare come per il panasonic.Premesso che la combinazione di tasti per il pana non va per il sony...Grazie

premendo continuamente il tasto blu fino a quando non trovi...tutti i canali analogici... chiaramente prima che scompaia la barra epg.

Indietro
Alto Basso