Telecomando SKYBOX HD

osvysat

Digital-Forum Senior Master
Ciao, vorrei un consiglio per l'acquisto di un ripetitore per telecomando e in particolare per lo SkyBox HD....infatti il vecchio che avevo non funziona più...aveva più di dieci anni, mi serve per poter cambiare canali di Sky da una stanza all'altra e possibilmente di buona qualità e affidabilità. grazie:icon_bounce:

deve essere per forza di buona qualita' ed affidabilita' altrimenti butti solo i soldi, un kit che serve veramente lo paghi intorno ai 40 euro, philips, sharp, evita assolutamente di fare l'errore che feci io prendendone uno da 15 euro, non ricordo la marca, so solo che non ha mai funzionato in maniera accettabile.

Considera che il telecomando del decoder hd è molto schizzinoso e molti ripetitori audio/video non funzionano. Il ripetitore per funzionare deve avere come frequenze utilizzabili dai 32 khz a 40 khz.
Io uso un philips slv3100 e funziona tutto egregiamente (è sia ripetitore audio/video che telecomando), altri so che usano i twinny 1.1 o 1.2 della Telesystem (anch'essi ripetitori anche audio e video), funziona anche un ripetitore audio/video da pochi soldi che trovi al lidl (marca Welltech), marche specifiche che funzionano di soli ripetitori di telecomando purtroppo non le conosco.

ciao

occhio che col philips consigliato sopra a me ad esempio nn funzionava il telecomando del mysky e funzionava male quello di myskyHD fino a che nn hanno aggiornato il software del decoder.

insomma philips evita che è meglio...

landtools ha scritto:
scusami, ma ti serve un ripetitore AV o solo per il telecomando??
Mi serve solo il ripetitore di telecomando....quello che ho funziona con il CT 5000 ma non per lo SKYBOX HD PACE ciao

Burchio ha scritto:
occhio che col philips consigliato sopra a me ad esempio nn funzionava il telecomando del mysky e funzionava male quello di myskyHD fino a che nn hanno aggiornato il software del decoder.

insomma philips evita che è meglio...

A me su due decoder un pace hd 820 e un hd 830 (non mysky), ha funzionato da subito perfettamente, probabilmente ho avuto fortuna io oppure il decoder era già aggiornato.

ciao

nickraider ha scritto:
A me su due decoder un pace hd 820 e un hd 830 (non mysky), ha funzionato da subito perfettamente, probabilmente ho avuto fortuna io oppure il decoder era già aggiornato.

ciao
Ciao, tu stai parlando di un ripetitore di telecomando Philips? Mi puoi dire esattamente il modello? grazie

Cosa mi sapete dire del RF 09510 pubblicizzato su E*ay? Assicurano il funzionamento al 100% con SKYBOX HD e costa 29,90 euro....qualcuno lo ha provato?

osvysat ha scritto:
Ciao, tu stai parlando di un ripetitore di telecomando Philips? Mi puoi dire esattamente il modello? grazie

No come detto nel post sopra il mio è un ripetitore audio/video (oltre che di telecomando) ed è il modello philips slv3100.

ciao

Indietro
Alto Basso