• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando SkyQ

anta9

Digital-Forum New User
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
18
Ciao.
Non so perché ma a un certo punto il mio telecomando del decoder SkyQ non andava più il volume.
Ho provato a resettarlo premendo 7-9 e poi 1-3 per configurarlo ma da quel momento non ha funzionato più neanche tutto il resto, neanche i comandi Sky.
Ho recuperato un vecchio telecomando sempre di SkyQ (vecchio decoder che mi avevano sostituito) che miracolosamente funziona. Però non riesco più a configurare il telecomando corretto, neanche resettandolo con i tasti: premendo 1-3 non parte la configurazione a video. Come posso risolvere???
Ps. Batterie nuove.
 
Hai verificato se i contatti dell'alloggio delle batterie del telecomando non presentino ossidature e siano in buono stato?
 
Hai verificato se i contatti dell'alloggio delle batterie del telecomando non presentino ossidature e siano in buono stato?
Ciao e grazie; si ottimi.
Non riesco più a sincronizzare il telecomando giusto con il decoder. Lampeggiano le luci del telecomando seguendo la procedura di reset, ma non parte la sincronizzazione sul decoder in alcun modo.
 
Anche a me una volta aveva fatto così.
Si era impallato il decoder, ho staccato la spina/riavviato e rifatto la procedura.
 
Purtroppo nulla da fare.
Funziona solo col vecchio telecomando. Non riesco più ad abbinare il nuovo :(
 
Indietro
Alto Basso