Telecomando univerale e X12

livian

Digital-Forum Junior
Ho comperato un economico telecomando universale ma la marca Jepssen non è prevista. Quale potrebbe essere il telecomando di marca nota che emula il X12?
Io ho un televisore Loewe che funziona bene con i settaggi per il Philips; magari anche per il X12 esiste una "emulazione"?

Ciao e grazie

livian

Io ho l'Harmony 555 della Logitech che è eccezionale, ho sostuito tutti i telecomandi delle apparecchiature in casa. Certo non tutti gli apparecchi sono contemplati, però alcuni dei modelli della Logitech hanno anche la possibilità di catturare l'emissione del telecomando originale e così anche le apparecchiature più ostiche sono coperte. Certo richiede tempo, voglia, una connessione ad internet veloce ed un investimento iniziale piccolo :D , ma il risultato è garantito. Se no puoi vedere tra i nostri sponsor se c'è qualche telecomando originale.
Ciao ;)

Telecomando x12

A proposito del telecomando per x12 io ho risolto il problema con il:
Made For You con 4 utilizzi lo consiglio a tutti è fantastico costa poco piu'
di 20 €, non perde i codici quando si tolgono le batterie e viene programmato
col pc .I codici dell x12 ci sono perchè io l'ho spedito in ditta per farmelo clonare si puo' trovare anche in alcune GBC per maggiori chiarimenti andate
al sito della ditta www.gbs-elettonica.it .
Auguri a tutti .

Wow, l'Harmony 555 sembra proprio un bomba!
Se poi dici che funziona... Quanto è "piccolo" l'investimento?

Io ho comprato su ebay un affare da 4 soldi che non riconosce l'X12 e non è in grado di apprendere dal telecomando originale.
Spesa inutile!

L'idea era quella di fare sparire dal tavolo i 5/6 pezzi di plastica tutti simili e le 20 pile che consumano!

Quello su GBC non l'ho trovato, ma conosco un negozio dalle mie parti che potrebbe averlo.

Ciao e grazie a tutti e due.

Buone feste

livian

Indietro
Alto Basso