Telecomando universale philips

frachecco

Digital-Forum Senior
Ho comprato un telecomando universale Philips esattamente SRP2008B/86 che può comandare fino a 8 apparecchi diversi...il problema è che non capisco come fare a parte la tv philips uguale che non ha avuto bisogno di settaggi...non riesco a farlo funzionare con niente mi interessava il DTT United 9082 in fondo alle istruzioni ci sono dei codici ma non capisco se sono di tv o di tutti!

Mi sa che i codici sono divisi per tipo di apparecchio. Per es sul mio libretto c'è Tv Vcr Stb e Dvd, poi ci sono le varie marche tipo Sony, Philips ecc e infine i vari modelli prodotti dalle varie case. Se ti interessa il digitale terrestre trova i codici Dvb-T poi cerca United e infine il modello.
Se non ci dovesse essere il modello, a uno a uno provali tutti fino a quando l'apparecchio si accende e si spegne e successivamente prova tutti gli altri tasti.

colin46 ha scritto:
Mi sa che i codici sono divisi per tipo di apparecchio. Per es sul mio libretto c'è Tv Vcr Stb e Dvd, poi ci sono le varie marche tipo Sony, Philips ecc e infine i vari modelli prodotti dalle varie case. Se ti interessa il digitale terrestre trova i codici Dvb-T poi cerca United e infine il modello.
Se non ci dovesse essere il modello, a uno a uno provali tutti fino a quando l'apparecchio si accende e si spegne e successivamente prova tutti gli altri tasti.
Il problema è che non ci sono i codici divisi per apparecchio credo siano solo per la tv è uno per marca!:eusa_wall:

Io ho acquistato il telecomando Philips Sru 3040 e funziona benissimo con la Tv , ma non con DVD e sat perchè non sono compatibili i produttori con quelli scritti sul manuale del telecomando. Cmq se leggi il manuale c'è una procedura che dice come ricercare automaticamnete il codice che funzioni al meglio con l'apparecchio.

Indietro
Alto Basso