Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esiste qualcosa che risponda a questa esigenza?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho visto che c'e un harmony 350 che costa meno. Va bene anche quello? Che differenza c'è?per spendere poco (ma poi è da verificare se la compatibilità con il tuo Vu+ è totale o solo parziale)...
wxw.meliconi.com/it/prodotti/audiovideo/telecomandi/pratico-digital-for-sky/
con qualche Euro (Franco) in più e tutte le garanzie della piena compatibilità con tutte le funzionalità...
wxw.logitech.com/it-ch/product/harmony-remote-650
comunque tutti i telecomandi "attuali" della linea Harmony sono dichiarati pienamente compatibili sia con i MySkyHD che con i Vu+ (le TV non sono mai un problema, tutte possono essere comandate da quasi tutti i telecomandi universali)...
p.s. i link non sono attivi...come facilmente comprensibile, basta sostituire la "x" nel prefisso "wxw" con la terza "w"...![]()
Ho visto che c'e un harmony 350 che costa meno. Va bene anche quello? Che differenza c'è?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La differenza dovrebbe essere il display, che non ho ben capito a cosa servaa parte il luccicante schermo colorato e probabilmente la compatibilità con qualche modello un po' strano di decoder e/o altri tipi di apparecchi di domotica, credo non ci siano grandi differenze...
di sicuro, come scritto già stamattina, come da breve verifica sul sito, tutti i telecomandi Harmony sono dichiarati pienamente compatibili sia con i MySky che con tutti i dec Vu+...
quindi nel tuo caso basta controllare sul sito (QUI) se è compatibile anche con il tuo modello di TV e poi puoi tranquillamente optare anche per il 350...![]()