B. Pierluigi
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 5 Gennaio 2005
- Messaggi
- 4.669
Salve a tutti.
Un mese fa ho attivato la teleconomy internet sulla mia linea telefonica per poter navigare 24 ore su 24 al costo di 12 euro al mese, naturamente a 56 kbps.
Sinora tutto bene. Da un paio di giorni, però, quando provo a collegarmi, mi da nome utente o password errati, dopo un paio di tentativi, però, riesce a collegarsi.
Mi è venuto il dubbio: e se avessi inavvertitamente modificato il nome utente e la password? E se mi collego con nome utente o password diversi e mi fatturassero il collegamento come se diverso da teleconomy internet?
Come si fa a sapere quale nome utente e quale password utilizzare.
Già che ci sono: esiste un indirizzo e-mail per comunicare direttamente con telecom?
Ringrazio tutti
Pierluigi
Un mese fa ho attivato la teleconomy internet sulla mia linea telefonica per poter navigare 24 ore su 24 al costo di 12 euro al mese, naturamente a 56 kbps.
Sinora tutto bene. Da un paio di giorni, però, quando provo a collegarmi, mi da nome utente o password errati, dopo un paio di tentativi, però, riesce a collegarsi.
Mi è venuto il dubbio: e se avessi inavvertitamente modificato il nome utente e la password? E se mi collego con nome utente o password diversi e mi fatturassero il collegamento come se diverso da teleconomy internet?
Come si fa a sapere quale nome utente e quale password utilizzare.
Già che ci sono: esiste un indirizzo e-mail per comunicare direttamente con telecom?
Ringrazio tutti
Pierluigi