• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Teleconomy nuovi numeri!!!!!!!!(Attenzione leggere)

ciao. speriamo..ma ripeto FA FEDE LA PROSSIMA BOLLETTA TELECOM :) perciò non resta che aspettare.
 
Ho provato oggi a collegarmi con il numero di teleconomy internet ma niente, non funziona...ho telefonato alla telecom e mi hanno detto che è un problema a livello nazionale, ma guarda un po te, secondo me con questa
offerta hanno visto che ci stanno perdendo parecchio e adesso fanno di tutto
per renderci le cose difficili, prima col cambio di numero e adesso con questi
problemi al server (dicono loro), mi fido sempre di meno di questa gente...
 
ciao..tranquillo non ci perdono :) io uso teleconomy per dare un senso al canone bimestrale ! Confermo..oggi niente da fare..e da quando ce l'ho è la prima volta che capita un blocco del genere...(chissà magari col 701funziona) ma confido venga risolto al più presto...altrimenti si passa a libero ..
saluti
 
Non ci perdono? Se io prima pagavo 30 euro al mese di connessione e adesso ne pago 12, sicuramente qualcosa ci perdono...anch' io posso ritornare a libero come sto facendo adesso ma dovrei paga di più...
 
teleconomy adesso funziona :) ..problema risolto.
 
@cudy
voglio dire..se lanciano un'offerta ..avranno fatto i loro calcoli...la navigazione in analogico ormai è obsoleta (a me va più che bene, dato che principalmente mi interessano le e-mail e i forum)..forse era prima che pagavamo troppo (per me internet dovrebbe essere gratis, almeno un'ora al giorno per tutti).

perchè dici che libero ti costa di più? L'offerta internet flat analoga a teleconomy costa sempre 12 euro..in più hai spazio web e casella di posta...e la possibilità di utilizzare l'acceleratore x6
 
La navigazione in analogico è l' unico sistema che ho per collegarmi a internet, sembrera strano ma ci sono dei posti in cui l' adsl ancora non arriva
(al massimo potrei collegarmi con il satellite ma lasciamo perdere), la mia
arrabbiatura nei confronti di telecom è dovuta al fatto che piu di una volta
si sono comportati male, addebitandomi spese molto discutibili ecc...il fatto che prima cambino numero e adesso arrivano i primi problemi di connessione
mi fa pensare male, ma magari sono io esagerato...:eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso