telecronaca del 5 ottobre

gilipollas

Digital-Forum Senior
telecronaca del 25 ottobre

ciao, siccome domani sera cioè mercoledì 25 si gioca il campionato di serie a, volevo sapere, siccome c'è lo sciopero dei giornalisti se su mediaset premium ci saranno le regolari telecronache o ci sarà solo la partita senza cronaca?
ciao

Ultima modifica:
gilipollas ha scritto:
ciao, siccome domani sera cioè mercoledì 25 si gioca il campionato di serie a, volevo sapere, siccome c'è lo sciopero dei giornalisti se su mediaset premium ci saranno le regolari telecronache o ci sarà solo la partita senza cronaca?
ciao

Tieni sempre d'occhio http://www.digital-sat.it/

:icon_wink:

Commentano o no???

Ciao a tutti!!!
Se non commentano...sarebbe un po come andare al cinema e vedere il film senza audio...no??? Noi dopotutto abbiamo pagato (abbonamento o singola partita).
Attendiamo notizie da mediaset... :mad: :mad:
Buona giornata...e buona partita a tutti (con o senza commento)!!
Ciao!

Nessuno ha notizie per la telecronaca di stasera??? Sul portale non ci sono precisazioni in merito a Mp ma solo su sky...

Progressive ha scritto:
Sul portale mi sembra d aver letto che la telecronaca ci sarà ma sarà fatta sa uno che ricorderà lo scioperò.
Si però è scritto solo riguardo a sky...

Le partite su MP e LA7 andranno in onda senza commento... Che cavolo! Che schifo...

Spiro185 ha scritto:
Le partite su MP e LA7 andranno in onda senza commento... Che cavolo! Che schifo...

dovrebbero metterle a 3 euro... :D

Scherzo ma mica tanto... bene o male il servizio è composto da video e audio... se tolgono l'audio...

Secondo la mia opinione non sta nè in cielo nè in terra che un servizio a pagamento sia "mozzato"...

Si sono d'accordo sinceramente...ma del resto è questo il significato dello sciopero...Deve creare disagio! Diciamo che stasera sarà un po' noioso...

A me senza commento mi piacciono di piu'. puoi sentire le urla dell'allenatore e i cori dei tifosi

Ethan81 ha scritto:
molte volte non avere il commento è solo un bene :D

cmq in tutte le partite MP si può togliere il commento
lo dico in generale che magari non tutti se ne sono accorti...

17mika ha scritto:
cmq in tutte le partite MP si può togliere il commento
lo dico in generale che magari non tutti se ne sono accorti...

non ho ancora visto niente su MP, per questo te lo chiedo...

intendi dire che si può togliere solo la voce del telecronista, lasciando i rumori di fondo (campo e spalti)?
Se è così è splendido...

julianross ha scritto:
non ho ancora visto niente su MP, per questo te lo chiedo...

intendi dire che si può togliere solo la voce del telecronista, lasciando i rumori di fondo (campo e spalti)?
Se è così è splendido...
Solo su anticipi e postici...

Indietro
Alto Basso