Telecronaca di parte

concordo in pieno con netboss, una cosa piu' stupida della telecronaca di parte non potevano farla, stupida e inutile, e' vero ti fai due risate, ma una volta poi basta. Molto intelligente e' invece il doppio audio, lo elimini e ti guardi la partita senza nessuno che rompe, ottimo.

Io veramente quando guardo le partite dell'inter preferisco la telecronaca di Scarpini, cioè mi piace di più, la trovo più completa, competente e brillante. Che male c'è a darmela? Trovo veramente penosi e antipatici certi telecronisti di Sky, ma non voglio mica che siano tolti a chi li preferisce.
Ci vuole più scelta, ecco tutto. Quando c'era la telecronaca di parte era data come terza traccia, quindi non restringeva ma ampliava la scelta.

secondo me non la mettono più,:crybaby2: vedo che nei canali calcio non c'è nemmeno più la doppia opzione senza commento, ma è rimasta solo sui canali sky sport:crybaby2:

lleyton ha scritto:
nei canali calcio non c'è nemmeno più la doppia opzione senza commento,

Addio quindi pure al doppio audio per le partite estere dove la partita si vive meglio, non fosse altro per l'effetto stadio potente invece del quasi silenzio dello studio milanese. :doubt:

Non credo che sia un grosso problema, visto che ormai le partite estere sono quasi più numerose sui canali Sport che su quelli Calcio :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso