Telecronaca Recalcati juve-inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

parma45

Digital-Forum Master
Non so se avete sentito la telecronaca di parte ma ritengo vergognoso ed al limite della querela offendere i giocatori juventini chimandoli pagliacci, ridicoli e dando dello scarso a Bonucci.

Ma come si permette? Mediaset premium dovrebbe intervenire duramente perchè è vergognoso un comportamento del genere.Avete una mail o un numero di telefono dove fare una segnalazionde?

Zuliani e Pellegatti non si permettono mai di insuultare gli avversari.

Cqe vi metto il link del video che sono venuto a conoscenza in un ng della juve

http://www.youtube.com/watch?v=j4qdSG_kHts

Non è la prima volta che succede..

Da interista dico che recalcati è pessimo come telecronista ..

Non lo ascolto mai.. Tranne qualche volta se mi addormento con Longhi!

nicola84 ha scritto:
Beh la telecronaca faziosa non deve necessariamente essere sempre all'insegna della sportività...;)

Ma definire la tifoseria pagliacci,andare ad offendere i giocatori avversari,va oltre la faziosità.

nicola84 ha scritto:
Beh la telecronaca faziosa non deve necessariamente essere sempre all'insegna della sportività...;)

Ovviamente la telecronaca tifoso è diversa, però anche da parte dei telecronisti tifosi ci dev'essere rispetto senza bisogno di andare oltre magari coinvolgendo anche i tifosi, non è corretto. La cosa penso darebbe fastidio a tutti.

nicola84 ha scritto:

si pero' ci deve sempre essere il rispetto per gli avversari....d'altronde cosa vuoi aspettarti da uno pseudo telecronista che proviene dal wrestling?

pellegatti è un fior fiore di giornalista con esperienza di 30-40 anni ed è competente

Mi meraviglio di come mediaset premium non abbia un telecronista di parte migliore........Scarpini non mi sta molto simpatico ma non si permette mai di offendere

Non ci vedo nulla di male, è un telecronista tifoso è normale che faccia così

Mctayson09 ha scritto:
Ovviamente la telecronaca tifoso è diversa, però anche da parte dei telecronisti tifosi ci dev'essere rispetto senza bisogno di andare oltre magari coinvolgendo anche i tifosi, non è corretto. La cosa penso darebbe fastidio a tutti.
Senza dubbio dà fastidio.
Sinceramente non ho mai ascoltato una telecronaca di Recalcati.
Ipotizzando che questo sia il suo stile, non vedo perché ci si lamenti solo ora.
Se invece è successo solo domenica sera, diamogli una seconda possibilità. ;)

nicola84 ha scritto:
Senza dubbio dà fastidio.
Sinceramente non ho mai ascoltato una telecronaca di Recalcati.
Ipotizzando che questo sia il suo stile, non vedo perché ci si lamenti solo ora.
Se invece è successo solo domenica sera, diamogli una seconda possibilità. ;)

Io ho espresso solo la mia opinione figurati:D , non so nemmeno come commenti Recalcati, io nemmeno la ascolto la telecronaca tifoso (mi è capitato di sentire solo il commento di Zuliani ma giusto un pezzo quando ero a casa di un amico), preferisco la telecronaca normale.

segnalatelo a Mediaset così lo mettono in riga. siete voi che decidete non loro. perchè i soldi sono vostri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso