Telecronaca Tifoso in ritardo con le immagini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DTT the best

Digital-Forum Gold Master
Sto guardando Sampdoria-Inter e la telecronaca tifoso di Christian Recalcati sul secondo flusso audio è in ritardo rispetto alle immagini di 2-3 secondi
Anche cambiando canale oppure mettendo la telecronaca normale e rimettendo la telecronaca tifoso,l'audio risulta sempre in ritardo
La telecronaca classica invece va bene,come posso risolvere il problema?

Ho visto ora il post.

Se il problema è un flusso audio e il principale è ok ci puoi fare ben poco, devono risolvere alla fonte ;)

E'la seconda volta che mi succede,anche in un altra partita dell'inter non funzionava l'audio di Recalcati

Sono un paio di partite che noto il ritardo anch'io con la telecronaca del tifoso della Roma Carlo Zampa, con il flusso audio principale invece è normale.

anche io l'ho notato in atalanta roma con zampa... almeno un paio di secondi, è vero!
speriamo possano risolvere!

Il ritardo è dovuto al fatto che, in trasferta sulla maggior parte dei campi, i telecronisti tifosi commentano da studio ;)

In Verona Roma il ritardo del commento di Zampa rispetto alle immagini era davvero fastidioso, almeno 2/3 secondi.. purtroppo capita sempre più frequentemente. Ercolino, non è possibile far niente segnalando la cosa?

Vediamo intanto con le prossime telecronache, diciamo che un asincrono può capitare e molte volte è stato corretto al volo, pure sui canali rai.

Almeno nelle ultime partite viste c'è stato sempre asincrono, a volte più fastidioso (tipo oggi), a volte meno..
Speriamo risolvano.. :)

Finché i telecronisti tifosi continueranno a commentare da studio quando la propria squadra gioca in trasferta, un asincronismo (leggero o pesante che sia) ci sarà sempre ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso