Telecronaca Tifoso Napoli Europa League Rete 4

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
Ma c'è la telecronaca tifoso Napoli su Rete4?
Se si,come si attiva?

EDIT:premium Calcio su FB,mi ha detto di no.

Perchè volevi Auriemma ieri sera, forse perchè il buon Longhi faceva una fatica pazzesca a pronunciare il nome della squadra rumena? Lo Steuaua di Bucarest :D
mitico Longhi :D peccato che non gli abbiano fatto commentare Inter-Seongnam, sarebbe stata l'apoteosi con i nomi dei coreani... :D di cui Piccinini deve aver fatto un corso accelerato, visto che dalle formazioni in poi, non ne ha sbagliato mezzo, a differenza del bordocampista che che ha detto un nome in tutta la partita, per di più non quello di un coreano, ed è riuscito ad incartarsi lo stesso :D :D :D

Ultima modifica:
Quanto guardi il Napoli sul premium col la telecronaca di auriemma mi fa dire soldi ben spesi con Mediaset premium.

Ieri la telecronaca tifosa è stata anche su rete4;)

in tanti anni Longhi non aveva mai esultato cosi tanto ad un gol:lol:
secondo me ha esultato più lui di Auriemma

nunziolitrenta ha scritto:
Ieri la telecronaca tifosa è stata anche su rete4;) in tanti anni Longhi non aveva mai esultato cosi tanto ad un gol:lol:
E' normale considerando che l'avversario non era una squadra italiana!

Ragazzi Auriemma è quello che è.
Niente da togliere a Puccini & Co.
Comunque è vero l'unico squadra che è rimasta,è normale che si tifi Napoli.
Ho un'amico interista,che solo per l'occasione tifa Napoli. :D

Scusate ragazzi, ma io di Auriemma ne faccio volentieri a meno. Non riconosce MAI i calciatori, e non parlo di quelli di altre squadre, ma di quelli del Napoli! Ieri, per esempio, al momento del gol era convinto che avesse segnato Pazienza :lol:, solo dopo gli avranno detto che aveva segnato Cavani (andate a vedere il video su youtube, è davvero esilarante!!).

aristoteles78 ha scritto:
Scusate ragazzi, ma io di Auriemma ne faccio volentieri a meno. Non riconosce MAI i calciatori, e non parlo di quelli di altre squadre, ma di quelli del Napoli! Ieri, per esempio, al momento del gol era convinto che avesse segnato Pazienza :lol:, solo dopo gli avranno detto che aveva segnato Cavani (andate a vedere il video su youtube, è davvero esilarante!!).
Talmente che è accanito...e poi le stupidate che spara! :D
Perciò Auriemma è Auriemma. :D

E perche la telecronaca cosidetta "imparziale" non andava bene come tifoso?

Flask ha scritto:
Penso che quando ha segnato il Napoli tutta Mediaset ha tirato un sospiro di sollievo. Altrimenti l'esclusiva se la sarebbero potuta.... :D
ma tanto da ora in poi il napoli andrà sempre in chiaro,quindi sky ci aveva visto lungo...;)

nunziolitrenta ha scritto:
Ieri la telecronaca tifosa è stata anche su rete4;)

in tanti anni Longhi non aveva mai esultato cosi tanto ad un gol:lol:

Speriamo che l'attivino anche stasera

impossibile che auriemma era anche su rete 4 , comunque anche foroni ha esultato molto durante il gol di cavani.

Indietro
Alto Basso