Telecronista:Paolino, no, per favore!

_GIORGINO_ ha scritto:
Sia Paolino che Sala granata? A me dei mesi fa Paolino mi mandò una mail rovente in cui mi diceva che non era assolutamente vera questa cosa...

Dovevi mandargli in risposta la foto che lo ritrae in compagnia degli odiati tifosi alla festa della promozione.

Ieri Giulio Sala si è dimotrato anti-sportivo... A tal punto da farmi passar la voglia di prender Juve channel.
È vero che è juve channel quindi assolutamente di parte ma a dire che il fallo di Legrottaglie che ha determinato il rigore era inesistente... È TROPPO!!! :5eek: e se lo dico io che son juventino!!!

damien ha scritto:
Giulio Sala è un altro granata...
Si parla di 14 milioni di juventini in Italia e poi non si riesce nemmeno a trovare un tifoso juventino decente come telecronista...
Il problema è che essere juventino e decente è possibile solo da quest'anno !
Peccato perché la Juventus è una squadra che ha sempre meritato ben altro trattamento, specialmente quella parte, non trascurabile, di suoi tifosi intelligenti e rispettosi dell'avversario, traditi da pochi furbetti del quartierino .......
Parola di Interista.

Ultima modifica:
BellUomo ha scritto:
Il problema è che essere juventino e decente è possibile solo da quest'anno !
Peccato perché la Juventus è una squadra che ha sempre meritato ben altro trattamento, specialmente quella parte, non trascurabile, di suoi tifosi intelligenti e rispettosi dell'avversario, traditi da pochi furbetti del quartierino .......
Parola di Interista.

Hai dimenticato un particolar... cioè che la juve ha pagato per tutti sulla base di ipotesi. E poi le intercettazioni son state filtrate!!
In B o cmq doveva esser penalizzata anche l'inter, ma siccome le intercettazioni le ha fatte la telecom tutto tace... ma verrà a galla o ci sarà la vendetta... :badgrin:

Progressive ha scritto:
Hai dimenticato un particolar... cioè che la juve ha pagato per tutti sulla base di ipotesi. E poi le intercettazioni son state filtrate!!
In B o cmq doveva esser penalizzata anche l'inter, ma siccome le intercettazioni le ha fatte la telecom tutto tace... ma verrà a galla o ci sarà la vendetta... :badgrin:

Sei OT.
Lo abbiamo capito tutti che Moggi e Giraudo sono due persone leali e sportive che mai farebbero certe cose, ma almeno 'ste robe scrivetele nei topic appositi. Uno sa che le scrivete lì e non viene a farsi del male...
Grazie, Progr. :new_rofl:

GENS ha scritto:
Sei OT.
Lo abbiamo capito tutti che Moggi e Giraudo sono due persone leali e sportive che mai farebbero certe cose, ma almeno 'ste robe scrivetele nei topic appositi. Uno sa che le scrivete lì e non viene a farsi del male...
Grazie, Progr. :new_rofl:

Ero OT anchio.
Mi ricordi qual'è la sezione apposita per queste discussioni ? Così la prossima volta saprò regolarmi. Grazie.

BellUomo ha scritto:
Ero OT anchio.
Mi ricordi qual'è la sezione apposita per queste discussioni ? Così la prossima volta saprò regolarmi. Grazie.

Dicevo per dire, non è che devo essere preso alla lettera. :icon_biggrin:

Indietro
Alto Basso