Telecronisti Mediaset Premium

alemargiotti

Digital-Forum Senior Master
Sono abbonato da tempo a Sky e da poco ho acquistato anche una tessera Mediaset Premium per vedere qualche partita. Sbaglio o i telecronisti Mediaset fanno venire sonno?
A parte il "fazioso" di Spezia-Juventus non mi pare di aver sentito telecronache molto coinvolgenti.
Nulla a che vedere con Caressa, Compagnoni ed altri della squadra di Sky Sport.
Siete d'accordo?;)

alemargiotti ha scritto:
Sono abbonato da tempo a Sky e da poco ho acquistato anche una tessera Mediaset Premium per vedere qualche partita. Sbaglio o i telecronisti Mediaset fanno venire sonno?
A parte il "fazioso" di Spezia-Juventus non mi pare di aver sentito telecronache molto coinvolgenti.
Nulla a che vedere con Caressa, Compagnoni ed altri della squadra di Sky Sport.
Siete d'accordo?;)
Ma, se hai SKY, perché ti vuoi fare del male?

Caro alemargiotti ti do ragionissimo!Sonno profondo!E quando a commentare le partite c'è gente come aldo serena allora metto l'audio senza telecronaca...

perchè voi non avete mai ascoltato il mitico bulgarelli.....abbiocco assicurato!

finder25 ha scritto:
perchè voi non avete mai ascoltato il mitico bulgarelli.....abbiocco assicurato!

..beh..sai...ha avuto qualche SERIO:icon_rolleyes: problema di salute,per cui NON può essere più quello di una volta!:happy3:

Il Bacco.:happy3:

Certo che comprar le partite su Mediaset Premium quando si ha sky ce ne vuole... e poi la gente piange perchè arriva a fine mese! :mad: SI TIRA LA ZAPPA SUI PIEDI!!!!!

Progressive ha scritto:
Certo che comprar le partite su Mediaset Premium quando si ha sky ce ne vuole... e poi la gente piange perchè arriva a fine mese! :mad: SI TIRA LA ZAPPA SUI PIEDI!!!!!
Se ti riferisci a me, dalla mia firma puoi notare che ho solo il pacchetto Sport quindi non posso vedere tutte le partite.
Ho acquistato invece la tessera Mediaset e con la promo di Natale ho visto di tutto per due mesi "Gratuitamente".
Ho testato il servizio e ritenendolo conveniente (anche se non all'altezza di Sky sicuramente farò disdetta al Sat.
Anche per me non è semplice arrivare a fine mese. OK?

Indietro
Alto Basso