Teledeport e telcinqe insoma le tv di sato spaionla

nico 1986

Digital-Forum Platinum Master
si predpono qeste televisioni su qalche satelite in chiaro e con un mono fri.
E che sprot tramtono sprtuto tenisi con master 1000 e tronei 500 e slem
ciao

nico 1986 ha scritto:
si predpono qeste televisioni su qalche satelite in chiaro e con un mono fri.
E che sprot tramtono sprtuto tenisi con master 1000 e tronei 500 e slem
ciao
la tastiera deve avere qualche problema perchè non si capisce bene, cmq le TV che dici NON sono per niente TV di stato (quella è la RTVE).

Teledeporte è presente su Astra e Hispasat, ma in entrambi i casi E' CRIPTATA.
Telecinco è solo su Hispasat...sempre criptato...

areggio ha scritto:
la tastiera deve avere qualche problema perchè non si capisce bene, cmq le TV che dici NON sono per niente TV di stato (quella è la RTVE).

O forse il ragazzo è straniero e non conosce ancora bene la nostra lingua

:)

Dolphin2 ha scritto:
Andate a rileggervi il suo primo POST

Comunque si capisce bene quello che scrive

:)

Tornando alla richiesta di Nico,se ami i tornei di tennis ti consiglierei la BBC che ne trasmette parecchi anche sui canali interattivi più facilmente ricevibili anche al centro sud
La BBC è ricevibile su astra 2 sui 28 gradi est

Ciao

Infatti io nel dubbio ho dato la colpa alla tastiera, perchè, al contrario di quanto sta accadendo in altre sezioni del forum, che sto sempre più evitando, sono per il rispetto delle persone e la collaborazione...
scusate l'OT, ma in altre sez. stanno succedendo cose turche (anche qui con rispetto per i turchi :D )
vabbè è un modo di dire comune... ;)

Ciao Nico1986,
io seguirei il consiglio di lucamax e lascierei perdere Teledeporte e telecinco in quanto il primo è nel bouquet base di digital+ ma ti assicuro che non è facile abbonarsi per uno che non risiede in Spagna , in questi giorni poi fanno vedere 24 ore su 24 l'olimpiade, mentre il secondo al momento è solo per servizio codificato in power vu. ciao ciao

Cowsland ha scritto:
Ma l'hispadvb che usano a 30w non si vedeva con la skystar ?
Non più, quei segnali sono criptati...

@areggio
Non me l'aspettavo da te che non t'accorgessi che Teledeporte fa parte della RTVE...

dj GCE ha scritto:
Non più, quei segnali sono criptati...

@areggio
Non me l'aspettavo da te che non t'accorgessi che Teledeporte fa parte della RTVE...
eh....lo sai che io sono più mitteleuropeo...la Spagna mi sfugge parecchio...
invece Telecinco è di chi penso io? :D
Edit: ....non è una battuta...ho come l'ombra di ricordo che l'avessero ceduta, ma come vedi non sono proprio informato

Ultima modifica:
Visto che avevo sollevato un dubbio, lo chiudo da solo, Telecinco fa ancora parte del Gruppo Mediaset, come risulta anche correttamente dal sito Mediaset (menù "corporate")

areggio ha scritto:
Visto che avevo sollevato un dubbio, lo chiudo da solo, Telecinco fa ancora parte del Gruppo Mediaset, come risulta anche correttamente dal sito Mediaset (menù "corporate")
È stata alcuni anni fa assorbita al 100% nel gruppo, mentre prima era legata attraverso una società di comodo di proprietà della Mediaset.

Indietro
Alto Basso