Teledeporte e TVE

panta1984

Digital-Forum Junior
Qualcuno mi sà dire se si riceve in Italia via sat o altro Teledeporte e gli altri canali TVE che non siano TVE INTERNATIONAL O TVE 24 HORAS?
E se sì dove e come?
FTA o PAY?
E dove e a chi posso pagare?
GRAZIE MILLE! CIAO!:icon_cool:

Sull'Hispasat ci sono tutti i canali che dici, ma sono tutti criptati o pay tv.

L'Hispasat lo si puo' ricevere agevolmente anche dall'Italia, puntando l' antenna sui 30°ovest (non tutti i transponder pero', alcuni infatti sono destinati e quindi inviati solo nel continente americano)

i suddetti canali oltre che sull' hispasat a 30 w sono ricevibili sul satellite astra a 19 est e sono codificati in nagravision 2 . ciao

Ultima modifica di un moderatore:
panta1984 ha scritto:
Qualcuno mi sà dire se si riceve in Italia via sat o altro Teledeporte e gli altri canali TVE che non siano TVE INTERNATIONAL O TVE 24 HORAS?
E se sì dove e come?
FTA o PAY?
E dove e a chi posso pagare?
GRAZIE MILLE! CIAO!:icon_cool:

Il sistema + semplice è ricevere il bouquet spagnolo da Astra (19°2 est) però devi abbonarti e penso che nn rilascino abbo ai nn spagnoli. Mi pare ci fosse un'azienda di Lodi che vendeva le loro smartcard.

Ciao

@panta

io mi riferivo ovviamente a digital+ !

Da Astra si ricevono diversi canali spagnoli in chiaro oltre TVE e Canal24 horas, tra cui TVC, TeleMadrid, Euskadi, Galicia, Andalucia etc etc

:D

Dolphin2 ha scritto:
Da Astra si ricevono diversi canali spagnoli in chiaro oltre TVE e Canal24 horas, tra cui TVC, TeleMadrid, Euskadi, Galicia, Andalucia etc etc

:D
In chiaro?
E si prendono bene dal sud?

dj GCE ha scritto:
In chiaro?
E si prendono bene dal sud?

Sì, in chiaro e Telemadrid mi sento di consigliarlo per i programmi molto validi.

Sulla ricevibilità di Astra 19.2 nel sud non ti so rispondere. In Toscana lo prendo con una 80 cm.

Si prendono benissimo in tutta italia da diversi mesi anche con parabole da 80 cm, da quando è stato attivato "Astra KR".

Ok la prox starò + attento a scrivere correttamente il nick invece di cercarti le mappe :icon_tongue:

Fammi sapere poi Ciao

Dolphin2 ha scritto:
Ok la prox starò + attento a scrivere correttamente il nick invece di cercarti le mappe :icon_tongue:

Fammi sapere poi Ciao
Tranquillo!
Ti farò sapere quando potrò comprare l'LNB doppio!!! :(

Dolphin2 ha scritto:
Il sistema + semplice è ricevere il bouquet spagnolo da Astra (19°2 est) però devi abbonarti e penso che nn rilascino abbo ai nn spagnoli. Mi pare ci fosse un'azienda di Lodi che vendeva le loro smartcard.

Ciao

Ti ricordi ancora del nome dell'aziena?

Indietro
Alto Basso