Telefilm a gennaio?

GiGGa

Digital-Forum Junior Plus
Che telefilm stanno per arrivare?

5 GEN
M*A*S*H
Stagione 1
FoxRetro: domenica, 23:00

5 GEN
Salamander
Stagione 1
FoxCrime: domenica, 21:00

7 GEN
The White Queen
Miniserie
Sky Uno: martedì, 21:10

8 GEN
True Justice
Stagione 1
Axn: mercoledì, 21:00

14 GEN
American Horror Story
Stagione 3
Fox: martedì, 22:45

15 GEN
Continuum
Stagione 2
Axn Sci-Fi: mercoledì, 21:00

28 GEN
Luther
Stagione 3
FoxCrime: mar-mer, 21:00

28 GEN
The Millers
Stagione 1
Comedy C.: martedì, 22:00

29 GEN
White Collar
Stagione 5
Fox: mercoledì, 21:00

E in chiaro ci saranno queste... le avete già viste?

2 GEN
Il Trono di Spade
Stagione 1
Rai4: giovedì, 21:10

10 GEN
The Tomorrow People
Stagione 1
Italia1: venerdì, 22:05

Attenzione: le reti potrebbero variare la programmazione all'ultimo momento.

C'era bisogno di un'altra discussione? È che c'entrano le serie che vanno in chiaro qui?

Scusami ma non vedo la discussione a cui tu ti riferisci.
Non è la sezione giusta ma per pigrizia non avevo voglia di aprire un nuovo thread in TV

mi sembra che il thread sia stato aperto perchè si voleva essere primi e poi sia stato abbandonato

mi sembra che il thread sia stato aperto perchè si voleva essere primi e poi sia stato abbandonato

appunto, il solito protagonismo di un utente che conosciamo bene.
a meno che qui non si elargiscano premi per chi apre prima i topic. a quel punto parteciperei pure io. :D:badgrin:

Poi aggiungiamo che ci sono utenti (non solo in questo forum) che cercano più le date di partenza rispetto a vedere le serie :D

Il topic è questo, anche se non è aggiornato.

Scusami ma non l’avevo proprio visto! Sarà che è stato creato l’8/12 e non essendo nelle discussioni in rilievo non me ne ero accorto.

Visto che @Alex non vuole fare più il vario tred con le novità dobbiamo trovare un'altro utente che lo faccia e sopratutto lo tiene aggiornato. Sicuramente meglio questo che quello di NumeroUno ;)

Come mai?

ed è stato fatto ottimamente da numero uno
qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?164521-Gennaio-2014-Le-Serie-TV-in-onda-su-sky
e spero abbia tempo e costanza anche per i prossimi mesi dato che segue anche i topic delle serie di Mp:)

Complimenti, ora scrivo nell'altro topic

Poi aggiungiamo che ci sono utenti (non solo in questo forum) che cercano più le date di partenza rispetto a vedere le serie :D
Purtroppo molta gente ragiona in questo modo, io seguo tante serie (in passato anche 20 contemporaneamente), ma non ho la smania di sapere cosa trasmetteranno fra 2,3 o 4 mesi, mi godo quello che c'è al momento, (anche se ovviamente ci sono serie che aspetto con più impazienza), e poi non posso credere che questa gente segue (e porta a termine) tutte le serie di cui chiede la messa in onda.

Purtroppo molta gente ragiona in questo modo, io seguo tante serie (in passato anche 20 contemporaneamente), ma non ho la smania di sapere cosa trasmetteranno fra 2,3 o 4 mesi, mi godo quello che c'è al momento, (anche se ovviamente ci sono serie che aspetto con più impazienza), e poi non posso credere che questa gente segue (e porta a termine) tutte le serie di cui chiede la messa in onda.

Giusto a che mi serve sapere se la serie X inizia tra 1 o 4 mesi? Importante è che c'è qualcosa da vedere

Indietro
Alto Basso