Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burchio ha scritto:
è una serie crime come le altre e che al 99.9% verrà chiusa
Ho visto ieri la prima puntata e in effetti mi ha lasciato un po perplesso, belli gli stacchi musicali anni settanta (anche + in generale ho avuto la sensazione che ci fosse una sorta di rievocazione dello stile Shaft) il resto però e un po strano, si passa da cose serie a situazioni quasi demenziali boh!

Contento di aver rivisto Michael Imperioli (Cris dei Soprano) anche se un tantinello invecchiato (Allora non invecchio solo io :badgrin: !

Vediamo la seconda puntata per darne un giudizio + solido.

Quelli di Fox sono pazzi, hanno cambio l'orario all'unica replica di Make it or Break it, adesso è alle 09.30 di sabato :5eek: :5eek: ...se martedi una gara di champions va agli tempi supplementari io mi perdo l'episodio :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Quelli di Fox sono pazzi, hanno cambio l'orario all'unica replica di Make it or Break it, adesso è alle 09.30 di sabato :5eek: :5eek: ...se martedi una gara di champions va agli tempi supplementari io mi perdo l'episodio :crybaby2:
Ma sei ancora senza mysky?

rob7417 ha scritto:
Ma sei ancora senza mysky?
Lo possiedo il mysky, pero non posso registrare tutto e spesso non trovo il tempo per guardare quello che ho registrato (devo ancora vedere il film 21 che tra qualche settimana passa in chiaro :D)

Burchio ha scritto:
è una serie crime come le altre e che al 99.9% verrà chiusa

Si si, amen. :doubt:

Dai queste sentenze senza testa ne coda.

Serie tutto sommato carina secondo me (sottolineo visto che la spocchia di qualcuno tende a coprire gli altri commenti).Se verrà cancellata sarà per gli ascolti, perchè in se la serie è bella, interessante, alcune cose già viste, ma orami quale serie è del tutto innovativa in questi anni.

Sui canali Fox, in evidenza l’episodio di “Criminal minds” in onda dalle 21 su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2 che è stato seguito in media da 348.210 spettatori complessivi. A seguire, dalle 21.55 sugli stessi canali, si segnala la puntata d’esordio della nuova serie tv “Detroit 187” che ha raccolto un ascolto medio complessivo di 220.060 spettatori.

TVmania ha scritto:
Sui canali Fox, in evidenza l’episodio di “Criminal minds” in onda dalle 21 su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2 che è stato seguito in media da 348.210 spettatori complessivi. A seguire, dalle 21.55 sugli stessi canali, si segnala la puntata d’esordio della nuova serie tv “Detroit 187” che ha raccolto un ascolto medio complessivo di 220.060 spettatori.

direi un buon ascolto essendo passato in seconda serata. Cmq un giudizio serio lo darò tra qualche puntata. La prima puntata non mi è dispiaciuta.

TVmania ha scritto:
Si si, amen. :doubt:

Dai queste sentenze senza testa ne coda.

Serie tutto sommato carina secondo me (sottolineo visto che la spocchia di qualcuno tende a coprire gli altri commenti).Se verrà cancellata sarà per gli ascolti, perchè in se la serie è bella, interessante, alcune cose già viste, ma orami quale serie è del tutto innovativa in questi anni.

Si infatti una serie che su ABC all'ultimo episodio inedito ha fatto 4 milioni e 260 mila(neanche radice fa quei risultati). Verra senz'altro rinnovata per 10 stagioni

Io ho la spocchia. Da cosa hai dedotto ciò ho detto per caso che l'ho vista e non mi è piaciuta ho fatto riferimento per caso a un tuo intervento in questa discussione? Non mi pare. La serie può essere bellissima per tutto il mondo ma in usa va malissimo e quindi chiude

Raga, siete riusciti a capire quando va in onda la versione integrale di Spartacus? Perché da domenica l'avevano spostata a venerdì, ma ora non risulta neppure più il venerdì sera per la prossima settimana. Un mio amico ha detto che il mysky gli segnala il collega serie della versione integrale il martedì sera, io non ho verificato. Avete notizie? :eusa_wall:

squall83 ha scritto:
Raga, siete riusciti a capire quando va in onda la versione integrale di Spartacus? Perché da domenica l'avevano spostata a venerdì, ma ora non risulta neppure più il venerdì sera per la prossima settimana. Un mio amico ha detto che il mysky gli segnala il collega serie della versione integrale il martedì sera, io non ho verificato. Avete notizie? :eusa_wall:

io fino ad ora l' ho vista sempre di venerdi :eusa_think:

Va in onda ogni venerdi alle 23.40 e poi replicata la domenica alle 23.00. Non preoccupare dell'epg, viene aggiornata di volta in volta, verrà aggiornato prima di venerdi. ;)

Ma Grey's Anatomy e Private Practive dove sono finiti da lunedi non vengono trasmessi , qualcuno sà qualcosa ???

GammaOmega ha scritto:
Ma Grey's Anatomy e Private Practive dove sono finiti da lunedi non vengono trasmessi , qualcuno sà qualcosa ???

Tornano a maggio, anche le casalinghe disperate ;)

GammaOmega ha scritto:

tornano il 3 maggio.

Io sto per prendere una SAGGIA decisione: d'ora in poi sospendo la visione di tutte le serie tv ed inizierò a guardarle fra 10 anni, ovviamente scegliendo solo quelle che non siano state interrotte. Qui ormai sparano nuove serie una dietro l'altra, salvo poi scoprire che manco arrivano alla fine della prima stagione... E che palle! Ma dobbiamo andare avanti solo con CSI Barletta, NCIS Pontremoli, L & O Bargecchia e stupidaggini varie?

Voglio sapere chi è l'assassino di Happy Town, voglio capire qualcosa di Flash Forward, voglio scoprire chi è in realtà Sam di The Reaper, voglio capire qualcosa in più dei poteri di No Ordinary Family, voglio, voglio, voglio!

UFFA!

NeMes|s ha scritto:
Io sto per prendere una SAGGIA decisione: d'ora in poi sospendo la visione di tutte le serie tv ed inizierò a guardarle fra 10 anni, ovviamente scegliendo solo quelle che non siano state interrotte. Qui ormai sparano nuove serie una dietro l'altra, salvo poi scoprire che manco arrivano alla fine della prima stagione... E che palle! Ma dobbiamo andare avanti solo con CSI Barletta, NCIS Pontremoli, L & O Bargecchia e stupidaggini varie?

Voglio sapere chi è l'assassino di Happy Town, voglio capire qualcosa di Flash Forward, voglio scoprire chi è in realtà Sam di The Reaper, voglio capire qualcosa in più dei poteri di No Ordinary Family, voglio, voglio, voglio!

UFFA!

Gli americani vanno avanti solo di quello oramai, NCIS, CSI, Law&Order...

la CBS è diciamo la più fortunata tra le tv americane, poichè è quella con target medio più "vecchio" e subisce meno la frammentazione del pubblico che invece colpisce di più il pubblico giovane, per ovvi motivi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso