Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Numero Uno ha scritto:
Mi pare che siano gli ultimi episodi... E probabilmente gli ascolti non sono mai stati "brillanti"... Saranno state queste le scelte che hanno spinto la FOX ha "declassare" la serie al day time. Questo farà felici quelli che chiedevano prime tv nel day time...
Secondo me una pay tv dovrebbe trasmettere tutte le prime tv in prime time. Sarebbe costato molto metterlo in coda alla serata teen del giovedì di settembre? Piuttosto perchè sia di Greek che de La Vita segreta di una teen... non prendono le repliche? Io sono sempre stato curioso di seguirle, ma, dal 2009 circa non ho mai visto repliche di queste due serie ex-novo (e ciò mi fa' pensare che facessero tutt'altro fuorchè brillare di ascolti...)

Sì Greek qui in Italia non ha avuto tantissimo successo, però trasmettere la stagione conclusiva nel pomeriggio non mi sembra un'ottima idea...

kobenet24 ha scritto:
Quoto a volte diventano avvilenti!
Poi ci sono anche situazioni come "The Chicago code" che forse meriterebbero almeno una seconda stagione (Almeno per me).

The chicago code bastava che avesse qualche episodio in più, e avrebbe avuto un discreto finale.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
The chicago code bastava che avesse qualche episodio in più, e avrebbe avuto un discreto finale.
io avrei voluto una stagione in più ma vabè, mi accontento di com'è finita quella attuale (ho visto finali ben più peggiori) :)

Raspy ha scritto:
Sì Greek qui in Italia non ha avuto tantissimo successo, però trasmettere la stagione conclusiva nel pomeriggio non mi sembra un'ottima idea...

o così o scadono i diritti e non la vediamo mai...in genere è qusto il motivo. spero di vedere qualche spot da qualche parte per chi la seguiva oppure che facciano un contenitore nel pomeriggio ben pubblicizzato in prime

*Cool_23_FoX* ha scritto:

Mah il finale di stagione in se non era nenache male, diciamo che una seconda stagione magari prendendo come spunto "The Wire" allargando ad altri ambiti la storia non mi sarebbe affatto dispiaciuta.

A Proposito qualcuno sa se per caso replicheranno The Wire da qualche parte, avevo consigliato questa serie ad un amico me è sparita con la dipartita di FX.

kobenet24 ha scritto:
A Proposito qualcuno sa se per caso replicheranno The Wire da qualche parte, avevo consigliato questa serie ad un amico me è sparita con la dipartita di FX.

Fa prima a comprarsi i dvd, penso che mai più passerà sui canali FOX.
Già è stata un'impresa vedere le ultime stagioni.

TVmania ha scritto:
Fa prima a comprarsi i dvd, penso che mai più passerà sui canali FOX.
Già è stata un'impresa vedere le ultime stagioni.

Un vero peccato e un assurdità il trattamento che hanno riservato a questa serie in Italia.
Comunque anch'io avevo pensato ai dvd ma non li ho trovati.

Burchio ha scritto:
o così o scadono i diritti e non la vediamo mai...in genere è qusto il motivo. spero di vedere qualche spot da qualche parte per chi la seguiva oppure che facciano un contenitore nel pomeriggio ben pubblicizzato in prime

Be' se la soluzione è: "o così, o niente"; allora meglio così!:eusa_wall:

Però è un orario balordo, d'estate alle 18.00 e la replica all'una!

osucci ha scritto:
E Falling Skies c'è? :D

No neanche Falling Skies c'è!! :D Bella lista che hanno fatto... :icon_rolleyes:

Comunque ci sono: Mildred Pierce (Sky Cinema), Eureka (AXN), Shameless (Mya), Parks and Recreation (Steel), Camelot (Joi), Harry's Law (Mya), Haven (SyFy Universal), The Vampire Diaries (Mya), Spartacus: Gods of the Arena (Sky Uno), Game of Thrones (Sky Cinema)

Burchio ha scritto:

La stanno pubblicizzando già da ora, Greek. ;)

Vorrei chiedere ai più informati se c'è, o c'è stato, qualche "rumor" circa la possibilità di vedere sui canali sky "The defenders" con Jim Belushi e Jerry O'Connell.
E vero che è stata cancellata dopo la prima stagione, ma comunque è molto gradevole e inoltre mi piacerebbe seguirla in italiano.

Ciak e' un mensile edito da casa Berlysconi, sponsorizza a manetta Premium, io lo compro a volte, ma una sfogliata in edicola la do' sempre, in fondo sempre pubblicità Premium cinema, hanno pompato le serie Premium.

SyFy ha cancellato Eureka.
l'attuale quarta stagione sarà l'ultima della serie, con un episodio in più per chiudere degnamente le vicende. :crybaby2:

turn ha scritto:
Ciak e' un mensile edito da casa Berlysconi, sponsorizza a manetta Premium, io lo compro a volte, ma una sfogliata in edicola la do' sempre, in fondo sempre pubblicità Premium cinema, hanno pompato le serie Premium.

Ho pensato anch'io a questo... Infatti le serie premium sono troppe rispetto a sky, ma a parte questo come qualità quest'anno mi sembra meglio sky, ed inoltre dato che si sta parlando di cinema Terranova e Falling Skies non potevano mancare dai... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
SPOILER

Episodio odierno di How I Met your mother su Fox

Robin: Io bevo per dimenticare il campionato NFC del 1999
Marshall : Quella partita...i Vikings erano a 2 minuti dal superbowl quando il nostro kicker ha sbagliato un lancio e abbiamo perso ai supplementari

Ma stiamo scherzando????:5eek: :5eek: :5eek:
Nel 2011 o comunque 2008-2009 quando penso sia stato fatto il doppiaggio ancora non sanno tradurre correttamente i dialoghi in italiano???:5eek: :5eek:
Ma perchè bisogna fare questo lavoro da cani???:crybaby2: :crybaby2:
E poi ci credo che molti preferiscono guardarlo in lingua originale...capisco certi giochi di parole che non hanno traduzione in italia ma cavolo come si fa a trasformare un calcio in un lancio???e la cosa assurda che nel prosieguo dell'episodio hanno doppiato bene citando nuovamente quell'episodio...

Villans'88 ha scritto:
SPOILER

Episodio odierno di How I Met your mother su Fox

Robin: Io bevo per dimenticare il campionato NFC del 1999
Marshall : Quella partita...i Vikings erano a 2 minuti dal superbowl quando il nostro kicker ha sbagliato un lancio e abbiamo perso ai supplementari

Ma stiamo scherzando????:5eek: :5eek: :5eek:
Nel 2011 o comunque 2008-2009 quando penso sia stato fatto il doppiaggio ancora non sanno tradurre correttamente i dialoghi in italiano???:5eek: :5eek:
Ma perchè bisogna fare questo lavoro da cani???:crybaby2: :crybaby2:
E poi ci credo che molti preferiscono guardarlo in lingua originale...capisco certi giochi di parole che non hanno traduzione in italia ma cavolo come si fa a trasformare un calcio in un lancio???e la cosa assurda che nel prosieguo dell'episodio hanno doppiato bene citando nuovamente quell'episodio...
Siamo off topic ma ti quoto in pieno! Purtroppo c'è pieno di casi del genere. Purtroppo i doppiatori hanno la PESSIMA abitudine di trattare il Football Americano come se fosse calcio. Mi fermo qui sennò mi altero ;)

caspio ha scritto:
SyFy ha cancellato Eureka.
l'attuale quarta stagione sarà l'ultima della serie, con un episodio in più per chiudere degnamente le vicende. :crybaby2:
Strano sapevo che la quinta era stata si ridotta, a 13 episodi, ma terminata, soppratutto visto che le riprese sono state quasi ultimate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso