damien ha scritto:Castle è orrendo, non capisco come faccia avere così tanto seguito.![]()
castle ha le stsse dinamiche di bones, se non ti piace l'interazione tra i due personaggi...in pratica è il solito procedurale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
damien ha scritto:Castle è orrendo, non capisco come faccia avere così tanto seguito.![]()
in genere però bisogna temere il destino delle serie tv che fanno il procedimento inverso, cioè dalla prima alla seconda/terza/quarta serata o al pomeriggio...TVmania ha scritto:Premessa:
va bene che abbiano spostato la serie tv dalla seconda alla prima serata.
Ma:
ogni spostamento effettuato mi fa arrabbiare, perchè è da tempo ormai che sky sposta e cancella quasi tutto (leggere quasi).
Detto ciò:
questo mi fa temere che Nurse Jackie sia l'ennesima serie che dura su sky uno come un gatto di tangenziale (per citare quella cacofonica della Ventura).
Fmp ha scritto:a maggio su foxcrime lo spinoff di criminal minds
fonte: spot appena passato su foxcrime![]()
TVmania ha scritto:Premessa:
va bene che abbiano spostato la serie tv dalla seconda alla prima serata.
Ma:
ogni spostamento effettuato mi fa arrabbiare, perchè è da tempo ormai che sky sposta e cancella quasi tutto (leggere quasi).
Detto ciò:
questo mi fa temere che Nurse Jackie sia l'ennesima serie che dura su sky uno come un gatto di tangenziale (per citare quella cacofonica della Ventura).
TVmania ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=fhc_MtiAOlg&feature=channel_video_title
Con largo anticipo ecco il promo di CM:SB primo spinoff di Criminal Minds.
Spero che sia migliore di Criminal Minds, parere personale non mi piace, o almeno non più da qualche stagione, per i miei gusti...
kobenet24 ha scritto:Qualcuno ha notizie su "The Booth at the end" che inizia il 7/3 su FX?
Burchio ha scritto:parte il 7 ogni giorno dal lun al ven alle 21(per questo è molto ingombrante) per fortuna è disponibile anche la visione sul sito di fx cosa che farò senz'altro xkè la sinossi è interessante
pietro89 ha scritto:Per l’intrattenimento, in evidenza il doppio appuntamento con “Csi – Scena del crimine”, su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2: la puntata in onda dalle 21 ha ottenuto un ascolto medio di 489.456 spettatori complessivi, mentre quella trasmessa dalle 21.50 circa è stata seguita nel complesso da 459.602 spettatori medi.
boom!![]()
pietro89 ha scritto:Per l’intrattenimento, in evidenza il doppio appuntamento con “Csi – Scena del crimine”, su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2: la puntata in onda dalle 21 ha ottenuto un ascolto medio di 489.456 spettatori complessivi, mentre quella trasmessa dalle 21.50 circa è stata seguita nel complesso da 459.602 spettatori medi.
boom!![]()
Anche con il mysky è un problema, si tratta di registrare per ben cinque giorni la serie alle 21 o alle 23, per me praticamente impossibile....Certo forse se c'e' qualche replica in un orario comodo allora la prenderò in considerazioneBoothby ha scritto:Quindi chi ha MySky non credo abbia grossi problemi, a meno che FX non cambi orari o faccia altri casini.