Telefilm e Serie TV iniziate... e poi??

ataru99it

Digital-Forum New User
Ciao perdonate se scrivo un post che forse è già stato scritto... ma non riesco proprio a capire il perchè si va a cercare sempre nuove serie TV lasciando le vecchie a metà... che so

Qualcuno sa qulacosa di:
Threshold
Eureka
Galactica
Stargate Atlantis
Supernatural
4400

Mi pare di vedere sempre i Simpson su FOX al posto di questi... o no??

A.

ataru99it ha scritto:
Ciao perdonate se scrivo un post che forse è già stato scritto... ma non riesco proprio a capire il perchè si va a cercare sempre nuove serie TV lasciando le vecchie a metà... che so

Qualcuno sa qulacosa di:
Threshold
Eureka
Galactica
Stargate Atlantis
Supernatural
4400

A.

Supernatural e 4400 non verranno più trasmesse, i diritti ora li ha Mediaset.

Eureka è Universal, probabilmente i diritti sono andati a Mediaset, ma non ne sarei così sicura...
Battlestar Galactica 4 ormai è davvero fantascienza che la FOX si prenda la briga di trasmetterla, a Novembre escono i DVD. ;)
Stargate Atlantis 5, sono appena usciti i DVD, è l'unico modo per continuare a vederla...

Threshold, era una sola stagione trasmessa nel 2006-2007 da FOX. ;)

Diciamo che la giustificazione è che su SKY la fantascienza è morta, e le uniche cose che ti becchi è Stargate SG-1 , che propone anche La7, ma è una replica della replica.

E attualmente The Dead Zone 3 , che arriva con il contagocce.

Se vuoi vedere la fantascienza levati SKY. ;)

ataru99it ha scritto:

Qualcuno sa qulacosa di:
Threshold
Eureka
Galactica
Stargate Atlantis
Supernatural
4400

A.

threshold finisce dopo 13 episodi
eureka pare arrivi tra poco ome anche galactica e atlantis...supernatural e 4400 penso che potrebbero arrivare ma non c'è interesse nel trasmettere una serie dopo che l'ha mandata la rai...e poi in replica mediaset...dico questo xkè tecnicamente devono arrivare ma con tempi + lunghi come succede con dottorhouse...cioè solo quando nessuna'ltro avrà i diritti

Burchio ha scritto:
threshold finisce dopo 13 episodi
eureka pare arrivi tra poco ome anche galactica e atlantis...

Secondo me, non arriveranno a breve.
Magari perderò la scommessa, ma penso proprio che ormai le reti FOX non siano più interessate alla fantascienza in 1^ tv.

per eureka, battlestar galactica e stargate atlantis sul sito fox nei commenti è stato detto dalla redazione che saranno trasmesse nei prossimi mesi. notevole ritardo rispetto all'america, ma le vedremo. per gli altri ti devi rivolgere alla concorrenza o meglio al mercato dell'home video

al di là delle polimiche, la fantascenza in italia non va. un pò la trovi su steel di mediaset (solo un pò). per il resto non c'è niente da fare. il pubblico non la segue (purtroppo).

A me sembra assurdo che vengano trasmesse le prime stagioni di un telefilm, senza sapere quando e soprattutto se, arriveranno anche le altre stagioni, capisco che i diritti siano regolamentati in questo modo, ma in pratica chi comincia a vedere supernatural, o streghe, o prison break, o 2 uomini e mezzo su sky, poi che fa ? O aspetta, sperando, spesso invano che prima o poi arrivi anche il resto, o guarda le eventuali repliche su rai e mediaset e si rimette in pari, o si scarica le stagioni mancanti su internet, o ,se tiene molto a quel telefilm, e ha parecchi soldi da spendere si compra i dvd.
Insomma, mi sembra che le serie trasmesse in questa maniera, vengano utilizzate come tappabuchi, riempitivi, forse sarebbe meglio niente, e comunque la gente prima o poi si stancherà.

questo è il mondo dei diritti tv. da utenti ci possiamo fare ben poco. le tv cercano di farti vedere il più possibile spendendoci il minimo e guadagnando il max. prendi dr house: ti fanno vedere 100 volte le stesse puntate perchè l'utente medio vuole house. poi per le nuove stagione se ne parla in futuro. in ottica di appassionato è una politica discutibile, per le tv è quella che ti fa guadagnare.

francescoeightfour ha scritto:
...la fantascenza in italia non va. un pò la trovi su steel di mediaset (solo un pò). per il resto non c'è niente da fare. il pubblico non la segue (purtroppo).

Evidentemente aveva ragione Benigni nel film "Il mostro": "aff****lo alla maggioranza!"

No scusate, davvero hanno ufficializzato che trasmetteranno Battlestar galactica e Stargate atlantis?
Mi interessano queste serie, sarei felice se le trasmettessero.

... bene quindi posso dire che le risposte stanno nei diritti.. ma sapete qual'è il dubbio????

Se è così per queste serie, allora anche quelle che stanno trasmettendo adesso sono a rischio, io mi vedo un bel telefilm mi ci appassiono e poi "ciao"...

Bah

Luigibros ha scritto:
No scusate, davvero hanno ufficializzato che trasmetteranno Battlestar galactica e Stargate atlantis?
Mi interessano queste serie, sarei felice se le trasmettessero.

Molto vagamente hanno detto che le trasmetteranno. Ma io poco ci credo.;)

Non ci vedo nulla di strano in tutto questo, se sei un'appassionato del Dr.House (solo per fare un esempio), sai che quella serie va in onda sulle reti Mediaset e solo in un secondo passaggio sui canali Fox, se non si può attendere si può guardare la serie sulle reti di Mediaset (so che si tratta di una impressa), come NCIS è una serie Rai, Scrubs è una serie di MTV

dado88 ha scritto:
Non ci vedo nulla di strano in tutto questo, se sei un'appassionato del Dr.House (solo per fare un esempio), sai che quella serie va in onda sulle reti Mediaset e solo in un secondo passaggio sui canali Fox, se non si può attendere si può guardare la serie sulle reti di Mediaset (so che si tratta di una impressa), come NCIS è una serie Rai, Scrubs è una serie di MTV

Il problema è che i secondi passaggi sono molto lunghi.

Solo la FOX , da intelligente, dopo che ha trasmesso la serie in 1^tv assoluta, ne permette l'utilizzo da parte di altre reti.

fino a che nn diventano serie perdute (oz, king of the hill, arrested development)...allora c'è speranza.

dato che se ne parla sempre ci sta che arrivino veramente

TVmania ha scritto:
Per Stargate Atlantis e Eureka sui dice "dovrebbero" , quindi condizionale.

Anche per Battlestar stessa cosa. E' tutto molto vago come ho detto prima, quindi se arriveranno non sarà prima del 2010 inoltrato, poi vedrete con i vostri occhi (contenta di sbagliarmi ;)).

il punto è che ci sono buone possibilità di vederle. che poi sono in notevole ritardo rispetto all'america e che sono già disponibili i dvd è un'altra storia e non ci possiamo fare niente

Burchio ha scritto:
fino a che nn diventano serie perdute (oz, king of the hill, arrested development)...allora c'è speranza.

dato che se ne parla sempre ci sta che arrivino veramente

Sono secondo me serie straperdute, e appunto come hai ricordato tu oz, king of the hill...ne sono un esempio.

Eureka al 60% sarà stata acquistata da Mediaset, mentre Battlestar Galactica arriverà in 1^ Tv su Rai 4.

Le uniche speranze sono Stagate Atlantis , Stargate Universe, ma vedrete che non arriveranno, la FOX si interessa di portare la fantascienza in tv, come Paris Hilton si interesserebbe di fisica nucleare.

Sca****evi tutto dal i****t. ;)

TVmania ha scritto:
Il problema è che i secondi passaggi sono molto lunghi.
Quello è un'altro discorso, se uno non so aspettare può vedere le serietv su altre emittenti. Per esempio io adoro NCIS ma su RaiDue non lo posso seguire (giorno e orario scomodo) allora aspetto il passaggio su FoxCrime ;)

Indietro
Alto Basso