Telefilm su sky

GioLeo

Digital-Forum Junior
Salve gente volevo sapere una cosa!
Sono un nuovo abbonato sky e mi piacerebbe seguire un telefilm sui canali intrattenimento!
Vi sembrerà una domanda banale, ma mi chiedevo come faccio a seguire un telefilm se tutti quelli che ho provato a vedere sono già molto avanti nella storia nel senso che sono alla terza stagione, o quinta....
Volevo vedere gost whisperer ma come dicevo è già molto avanti! Cè un modo per rivederlo dall inizio? durante la settimana ripropongono le prime puntate....può darsi mi sia sfuggito...voi come fate?
Una cosa è certa non mi farò scappare No ordinary family almeno quello inizia mercoledì :D

Io sono un tipo strano, se mi perdo un'episodio faccio non seguo più la serie...ti consiglio di seguire sempre i primi episodi di una serie quando inizia e poi decidere se ti piace oppure no, in questo forum c'e' un'ottima guida fatta da TvMania che non ti fa perdere nulla ;) .

P:S. Stasera su AXN, alle 21.00 inizia una nuova serie (in teoria si tratta di una replica essendo che è iniziata martedi scorso), si chiama The Bridge

dado88 ha scritto:
Io sono un tipo strano, se mi perdo un'episodio faccio non seguo più la serie...

sei mica tanto strano. pure io faccio così.
a meno che non si tratta di un procedurale, ma ne seguo veramente pochi.

caspio ha scritto:
a meno che non si tratta di un procedurale, ma ne seguo veramente pochi.
Anche in quel caso, io faccio saltare tutto...non seguo più CSI Miami per questo motivo :D

Ma quindi per gost whisperer nn cè modo di rivederlo dall inizio?

dado88 ha scritto:
Io sono un tipo strano, se mi perdo un'episodio faccio non seguo più la serie...ti consiglio di seguire sempre i primi episodi di una serie quando inizia e poi decidere se ti piace oppure no, in questo forum c'e' un'ottima guida fatta da TvMania che non ti fa perdere nulla ;) .

P:S. Stasera su AXN, alle 21.00 inizia una nuova serie (in teoria si tratta di una replica essendo che è iniziata martedi scorso), si chiama The Bridge

mi dici dv trovo la guida?

Indietro
Alto Basso