Telefonata assurda

goldsun

Digital-Forum Gold Master
Ieri sera verso le 21,30 squilla il telefono.
Rispondo e una gentile signora più o meno mi dice: "Lei aveva una tessera MP scaduta lo scorso 30 giugno; le proponiamo di rinnovare per potere continuare la visione dei programmi premium con film, telefilm e calcio..."
La fermo dicendoLe: "Guardi che ho rinnovato con la formula easy pay con addebito sulla carta di credito già dal 1 luglio e ho già pagato le prime fatture".
"Davvero? (pausa di dubbio, poi riprende) Perché se lei ora aderisce con la nuova tessera Le posso dare due mesi di visione gratuita".
Ho ripetuto che sono già abbonato; non so se l'ho convinta :eusa_think:

Mi chiedo: ma come possono fare errori simili? D'accordo che i centralinisti li pagano poco, ma perché buttare i soldi così?

Perchè non fanno ricerche approfondite...Guardano a chi è scaduta l'altra tessera e telefonano...;)

goldsun ha scritto:
Ieri sera verso le 21,30 squilla il telefono.
Rispondo e una gentile signora più o meno mi dice: "Lei aveva una tessera MP scaduta lo scorso 30 giugno; le proponiamo di rinnovare per potere continuare la visione dei programmi premium con film, telefilm e calcio..."
La fermo dicendoLe: "Guardi che ho rinnovato con la formula easy pay con addebito sulla carta di credito già dal 1 luglio e ho già pagato le prime fatture".
"Davvero? (pausa di dubbio, poi riprende) Perché se lei ora aderisce con la nuova tessera Le posso dare due mesi di visione gratuita".
Ho ripetuto che sono già abbonato; non so se l'ho convinta :eusa_think:

Mi chiedo: ma come possono fare errori simili? D'accordo che i centralinisti li pagano poco, ma perché buttare i soldi così?

Anche a me circa un mese e mezzo fa mi hanno contattato perchè avevo una tessera in scadenza e per convincermi di passare a easy pay, senza sapere però che ero già cliente easy pay dal 30 giugno....

Indietro
Alto Basso