Telefonata da 02 80731217 per conferma 2 anni a stesso prezzo e omaggio Cinema per 1 anno. Verità o Truffa ?

marvin.bower

Digital-Forum Senior Plus
Oggi ho ricevuto una telefonata dal numero in oggetto che mi proponeva
  1. conferma del prezzo e sconti attuali per altri 2 anni.
  2. omaggio di Cinema per 1 anno, a zero euro
  3. omaggio di Paramount+ per 1 anno
  4. costo di attivazione: 5,90 Euro.
poi sarebbe partita la registrazione vocale, lì mi sono fermato.

Vi sembra legittima ?

Mentre chiacchieravo, ho fatto una ricerca su Tellows e non sono molto simpatici i commenti.
Certamente non mi sta contattando SKY ma un callcenter esterno, il che gia voleva dire che stava mentendo (aveva esordito con "a volte la chiamano call center esteri e non sanno di cosa parlano" alludendo al fatto che lui fosse interno)

che ne pensate ?

A me dallo stesso numero hanno offerto il cinema per 12 mesi a 10 euro una tantum.

E niente, non ci sono cascato.

Basta fare una semplice ricerca su tellows per leggere i commenti.. Truffa

....senza sapere se sei in retention o meno, è difficile OPINARE.
L'unica cosa che mi pare nota è PARAMOUNT a zero euro...

....senza sapere se sei in retention o meno, è difficile OPINARE.

non è retention, ho un contratto attivo a circa 30 euro/mese da un paio d'anni con sconti diversi. L'incipit della chiamata è la scadenza degli sconti che avverrebbe nell'anno che puo essere prorogata per 2 anni a patto che pago 5 euro "di attivazione"

A me hanno appena telefonato dallo 0280731224 dicendo che se non sottoscrivevo un altro contenuto, ora ho solo sport, a scadenza il mio piano sarebbe passato a prezzo di listino. Con la sottoscrizione avei mantenuto lo stesso prezzo anche dopo i 18 mesi.

Però i venditori esterni possono solo aggiungerti un pack o hanno facoltà di fare qualunque cosa come un operatore del servizio clienti?

Io sinceramente quando ricevo queste tipo di chiamate (vale per qualunque cosa) non proseguo la chiamata :)

Indietro
Alto Basso