Telefonata da sky per procedura telecomando multivision

eucus

Digital-Forum Junior
ho appena ricevuto una telefonata (numero nascosto) per fare una procedura con il telecomando sul decoder multivision, dato che non sono in casa adesso mi richiameranno....ma di cosa si tratta?
grazie a tutti

presumo siano controlli sull'ubicazione del decoder multivision e quello principale

Hanno chiamato anche me intanto che ero al lavoro, gli ho dato i miei orari quando sono a casa, e mi hanno detto che avrebbero richiamato nel pomeriggio, sono tre giorni che aspetto^__^
Tra poco li chiamo io.

Non ricordo dove e chi lo ha detto,ma sembra che una volta acceso il multivision, ti dovranno comparire dei codici a video e tu li devi leggere all'operatore.

eucus ha scritto:
ho appena ricevuto una telefonata (numero nascosto) per fare una procedura con il telecomando sul decoder multivision, dato che non sono in casa adesso mi richiameranno....ma di cosa si tratta?
grazie a tutti

Saranno i controlli per il multvision. Anzi quando ti chiameranno facci sapere come è andata.

@ nausicaa

Vale anche per te. Se potessi gentilmente farci sapere cosa fanno.

Grazie

Nausicaa ha scritto:
Hanno chiamato anche me intanto che ero al lavoro, gli ho dato i miei orari quando sono a casa, e mi hanno detto che avrebbero richiamato nel pomeriggio, sono tre giorni che aspetto^__^
Tra poco li chiamo io.

non è necessario.

cmq è come dire gli orari di quando rincasa il padre di famiglia...a quelli che vendono biglietti di beneficienza...è una informazione inutile...cioè loro se la segnano e la rivendono ai ladri:lol: , ma tanto non richiamano

Sembrerebbe che abbiano cambiato il tipo di controllo, l'ho scritto sul 3d ufficiale al post 124.

@Eucus & @Nausicaa

I controlli quindi dovrebbero essere di questo genere.

Indietro
Alto Basso