Telefonata sky per Offerta

ramsesvi

Digital-Forum New User
Buonasera a tutti
Volevo chiedervi un consiglio.
Oggi mi chiama un operatore di Sky per propormi un'fferta in vista dell'aumento dell'IVA al 20%.......l'offerta è questa:
io attualmente ho MONDO+SPORT, loro mi propongono fino ad Agosto 2009 il pacchetto Calcio scontato del 50% e per tutto tale periodo (se ho capito bene) il congelamento del'aumento dell'IVA.

Secondo voi è na buona offerta? è da fare?
oppure visto che aumentano questa Iva ci sarebbe magari da protestare e minacciare di disdire il tutto?

Certo che se noi fossimo tutti d'accordo e cominciassimo a "ricattare" sky minacciando di disdire tutto penso che una potresta generale di così alto impatto forse li farebbe ragionare.

ciao

Vedi che essendo in vigore il DL non possono fatturare con IVA al 10%.
Avrai inteso male (o l'operatrice era quanto meno poco informata....)

Intenderanno uno sconto sul pacchetto. Ci mancherebbe che l'importo dell'IVA lo decide Sky!!!!???? ..... L'importante che se il decreto decade, lo sconto continuano ad applicartelo.

nn possono "cambiare l'iva", ma possono offrirti uno sconto che in un anno magari si rimangia l'aumento dell'iva.

e anche se molti pensano che sia un aumento stratosferico...è facilmente recuperabile con un pacchetto in sconto.

personalmente io nn accetterei per il fatto che evidentemente se non hai calcio vuol dire che non ti interessava...e anche se te lo offrono al 50% gratis...l'altro 50%...VA PAGATO :D

l'unico modo per avere l'iva congelata...è avere già pagato la fattura (abbonamento pagato in unica soluzione annuale)altri modi legali nn ne vedo e che sky si metta a compilare fatture "false" non ci credo

Lo sconto del 50% sul pacchetto calcio , è una promozione che diretta a tutti, e facilmente reperibile sul sito Sky, alla voce "offerte e promozioni ". Se queste sono le nuove proposte "aggressive " che lo zio ha in mente...............
uno spera , nello sconto di un pacchetto che ha già attivato, non, nello spendere ancora , per avere un contentino:mad: :mad: :mad:

questa promozione è stata attivata prima dell'arrivo di zio murdoch in italia...

margio ha scritto:
Vedi che essendo in vigore il DL non possono fatturare con IVA al 10%.
Avrai inteso male (o l'operatrice era quanto meno poco informata....)

L'operatore mi ha parlato di "congeamento dell'IVA"...cosa significhi e come possano farlo non saprei.

ramsesvi ha scritto:
L'operatore mi ha parlato di "congeamento dell'IVA"...cosa significhi e come possano farlo non saprei.

Come possono? Pagano loro il rimanente 10%, ma viene comunque fatturato il 20%. Lo pagano coi soldi che gli arrivano dal pacchetto calcio che ti hanno aggiunto "temporaneamente" al 50%.
Sta sicuro che se lo fanno, significa che a loro conviene, in ogni caso, ed in più danno la sensazione di non aver aumentato l'IVA.

Indietro
Alto Basso