Telefonata SKY promozione

axelv

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti.
Poco fa mi ha chiamato una tipa per promuovere una offerta: regalare 3 mesi a qualcuno o a me stesso.
In pratica avendo adesso l'abbonamento base a 15€, mi ha detto che pago 30€ e per tre mesi vedo tutto.

Che faccio? Sapete qualcosa in merito a questa promozione? Come ho detto ho già l'abbonamento, pagamento via RID.

Penso che l'offerta fosse quella della Christmas Box, in quanto paghi 45 euro e te ne scalano 15 appena chi ha ricevuto il regalo procede ad attivarlo (quindi 45-15=30 euro).

Attenzione però che mi pare che la visione full non venga data a chi non ha almeno il pacchetto Mondo; cerca nella discussione dedicata alla Christmas Box.

Tra l'altro penso che non sia stato veramente Sky a chiamarti, ma uno dei tanti reseller telefonici ai quali interessa principalmente venderti qualcosa, non fornirti indicazioni precise sull'offerta (dubbio Mondo-MiniSky per la visione full).

Ok, grazie per la risposta.
Quindi appurato che manderò a quel paese questo reseller, ho la possibilità di attivare questa cosa in maniera "pulita"? Se si, dopo i 3 mesi posso disattivarla senza problemi?? :icon_rolleyes:

Penso che la cosa più semplice sia andare sul sito di Sky e nella pagina dedicata alla Christmas Box, inserisci i tuoi dati nel campo in alto a destra e ti chiamano loro dopo pochi minuti (proprio un operatore di Sky questa volta) e puoi chiedere tutte le delucidazioni necessarie, anche se hai diritto alla visione full essendo "misurista" o no.

Se attivi la CB, puoi disattivarla semplicemente chiamando prima della scadenza e dicendo di non voler continuare.

axelv ha scritto:
Che significa?? :icon_rolleyes: :eusa_shifty:
ti spiego: "misurista" nel mondo di sky significa avere solo alcuni pacchetti di Mondo, a scelta fra intrattenimento, bambini, musica e documentari (news è in regalo), a partire da 15 euro al mese.
quello che ti dice ptrchiappe è di chiedere se anche da misurista puoi avere per tre mesi un abbonamento full, con tutti i pacchi aperti.

..che se sei abbonato al solo SKY SU MISURA,NON possono aprirti la visione degli altri pacchetti...chiaro o no?;)

Mi ha chiamato adesso Sky e mi ha detto che non si può assolutamente attivare la promozione a chi è già cliente. E' come se si facesse un altro contratto....

...boh..,leggendo anche altri topic al riguardo, mi sembra che la CONFUSIONE regni sovrana.....:eusa_wall:

In pratica dice che attivando la CB viene attivato un altro contratto. A quel punto avrei 2 contratti e quindi mi ha detto di fare il multivision. Ma io non posso farlo e quindi la telefonata è finita lì.
Anche io leggendo qua sul forum avevo letto che si poteva fare, ma quando c'è tutta questa confusione meglio stare fermi onde evitare di creare casini dai quali dopo non ne esci.

axelv ha scritto:
In pratica dice che attivando la CB viene attivato un altro contratto. A quel punto avrei 2 contratti e quindi mi ha detto di fare il multivision. Ma io non posso farlo e quindi la telefonata è finita lì.
Anche io leggendo qua sul forum avevo letto che si poteva fare, ma quando c'è tutta questa confusione meglio stare fermi onde evitare di creare casini dai quali dopo non ne esci.

io attualmente ne ho 2 intestati a me, e si vedono entrambi full, uno è sky a 19 euro mondo+sport e l'altro è un full che mi scade il 31/12, come vedi si può:D

Quindi in pratica io dovrei richiedere un altro decoder e lì ci attiveranno la promozione 3 mesi full. Nooooooo, troppo incasinato....

axelv ha scritto:
Mi ha chiamato adesso Sky e mi ha detto che non si può assolutamente attivare la promozione a chi è già cliente. E' come se si facesse un altro contratto....

Axelv, infatti potresti cmq attivare la cbox a nome di un altro familiare e così eviti il problema;)
ovviamente sky ti dice no perchè loro vorrebbero avere Nuovi clienti!

Forse questo suggerimento non te lo posso dare ma è lo stesso:eusa_whistle:

Contatto tel., ci si può fidare?

Un saluto a tutti,
sono stato contattato via telefono da un call center SKY (o almeno così si sono presentati), mi hanno proposto l'abbonamento a 19€ al mese per 12 mesi (mondo+1 pacchetto a scelta). Chi ha avuto esperienze in tal senso? Ci si può fidare? Ho presentato disdetta anticipata e il mio attuale abbonamento verrà chiuso il 31/01/2009. Se il contatto risulta affidabile, è possibile aderire all'offerta ora (mi manderanno nuovo decoder+smart card) e attivarla il 01/02/2009? da quando inizierei a pagare? non è possibile attivare tale nuova offerta sull'attuale contratto disdetto? Ho chiamato il call center di sky per sapere se avevano chiamato direttamente loro, mi è stato detto che chiamano aziende private autorizzate da loro e che per maggiore sicurezza sarebbe stato meglio attivare un nuovo contratto in un centro commerciale o in uno scky center..... Grazie a chi mi può aiutare

Ultima modifica:
campusone ha scritto:
Un saluto a tutti,
sono stato contattato via telefono da un call center SKY (o almeno così si sono presentati), mi hanno proposto l'abbonamento a 19€ al mese per 12 mesi (mondo+1 pacchetto a scelta). Chi ha avuto esperienze in tal senso? Ci si può fidare? Ho presentato disdetta anticipata e il mio attuale abbonamento verrà chiuso il 31/01/2009. Se il contatto risulta affidabile, è possibile aderire all'offerta ora (mi manderanno nuovo decoder+smart card) e attivarla il 01/02/2009? da quando inizierei a pagare? non è possibile attivare tale nuova offerta sull'attuale contratto disdetto? Ho chiamato il call center di sky per sapere se avevano chiamato direttamente loro, mi è stato detto che chiamano aziende private autorizzate da loro e che per maggiore sicurezza sarebbe stato meglio attivare un nuovo contratto in un centro commerciale o in uno scky center..... Grazie a chi mi può aiutare

se sono del callcenter di sky devi drgli che vuoi una copia della promozione cui aderisci in forma scritta via email, altrimenti rifiuta.